Però per ciò che riguarda lucine ed arzigogoli estetici mi tiro fuori dal coro....Angio, mantieniti pragmatico!

Fabio , penso che più di così non si possa fare , le posizioni sono obbligate e non ci si scappa....sono state studiate per poter sfruttare fino all'ultimo cm disponibile , e la fusibiliera è stata fatta su misura per quello.Fabio ha scritto:
pertanto ti consiglio di studiare bene la disposizione delle apparecchiature in modo da farne risaltare (quando voluto) le caratteristiche.. perchè no anche con l'impiego di led...
Il Carver lo usavo con soddisfazione sui P17 ...... la gamma media di questo ampli mi piace un sacco , oltre ad avere una bella spinta sul mediobasso , anche se con minor controllo rispetto al ca260.Marsur ha scritto:Very good!
Quando dici studiato al centimetro non è per niente eufemistico..![]()
Lavoro pulito.
Domanda: la tua preferenza per il "Bob" sulla medioalta rispetto al CA240 è a prescindere (gusto) o dipende dal resto della catena, dalla potenza..
bravohiend ha scritto:Mi piace....mi piace!!bravo angioli',ora vai con le luci che natale sta arrivando!!!!
...tu ne sai qualche cosa degli spazi piccoli vero ?BLACK BRABUS ha scritto:Molto bello , e come già dicevi tu stesso , penso che più di così non potevi fare !!! Ottima realizzazione
Sicuramente molto interessante il fronte full hk+2120 sul sub.AngiHK ha scritto:Il Carver lo usavo con soddisfazione sui P17 ...... la gamma media di questo ampli mi piace un sacco , oltre ad avere una bella spinta sul mediobasso , anche se con minor controllo rispetto al ca260.
Sul tweeter rimane fisso il ca240 .
Avrei voluto mettere in mono i Ca260 per pilotare i P17 e spostare il Carver sul sub , ma ho avuto questo problema con l'ampli.
All'inizio quando usavo la 151 , pilotava proprio il sub , messo in mono , col suo crox interno a 80 hz 18 db oct. e l'uscita passa-alto per l'ampli del fronte.Marsur ha scritto: Sicuramente molto interessante il fronte full hk+2120 sul sub.
Soprattutto mi piaceva sapere se il Carver regge il pilotaggio in mono.
Dovevo immaginarlo, a dire il vero pensavo al pilotaggio in stereo.AngiHK ha scritto:All'inizio quando usavo la 151 , pilotava proprio il sub , messo in mono , col suo crox interno a 80 hz 18 db oct. e l'uscita passa-alto per l'ampli del fronte.Marsur ha scritto: Sicuramente molto interessante il fronte full hk+2120 sul sub.
Soprattutto mi piaceva sapere se il Carver regge il pilotaggio in mono.
Il Boston è un doppia bobina 4 ohm , usavo le bobine in serie per non caricare troppo il Carver che in effetti non gradisce i carichi bassi.
AngiHK ha scritto:bravohiend ha scritto:Mi piace....mi piace!!bravo angioli',ora vai con le luci che natale sta arrivando!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... è troppo forte Guido
Grazie.Blueice Dj ha scritto:Ottimo lavoro!!!! e poi.... con il "caldo" suono degli HK chissà come godi.... per non parlare di controreazione zeroanche io volevo i 260 ma quelli che avevo trovato andavano bene solo per scaldare i panini ormai
![]()
![]()
Vedrai come lo "addobbo" a Natale........bravohiend ha scritto:AngiHK ha scritto:bravohiend ha scritto:Mi piace....mi piace!!bravo angioli',ora vai con le luci che natale sta arrivando!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... è troppo forte Guido
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Causa poco tempo e impegni vari ancora tutto fermo purtroppoFabio ha scritto:weee... ma ormai ci siamo a Natale...quand'è che ci fai vedere l'albero addobbato???
...quella no.......solo la neveJoe62 ha scritto:E' arrivata la stella cometa ?![]()
![]()
Joe