24 BIT Audiophiles Music
24 BIT Audiophiles Music
Ciao ,girovagando su You Tube mi sono imbattuto in un pezzo di un tale Chris Jones che si intitola "Long after you're gone" tratto da questa che sembra un compilation,la molla che mi ha fatto scattare l'ascolto e' un bel primo piano di un diffusore B&W ,la parte superiore di un sistema Nautilus..... sapete darmi info sul Cd e se e' disponibile, io non son riuscito a trovar niente
...

Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- serpico5916
- Subwoofer
Re: 24 BIT Audiophiles Music
Il titolo che cerchi è questo B&W Very Audiophile New Recordings giusto? io proverei a chiedere direttamente alla stockfisch records visto che era una loro produzione.
Comunque in alternativa puoi anche prendere i closer to the music veramente belli da ascoltare puoi dare un occhiata sul sito in ogni caso.
Comunque in alternativa puoi anche prendere i closer to the music veramente belli da ascoltare puoi dare un occhiata sul sito in ogni caso.

- Maddex
- Woofer
- Contatta:
confermoserpico5916 ha scritto:Il titolo che cerchi è questo B&W Very Audiophile New Recordings giusto? io proverei a chiedere direttamente alla stockfisch records visto che era una loro produzione.

Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
provato hdtracks.com?
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui!
ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Provo a chiedere a mio fratello se lo ha in negozio e ti faccio sapereJoe62 ha scritto:Ok grazie per le info![]()
Joe
Grazie AlessioAlessio Giomi ha scritto:Provo a chiedere a mio fratello se lo ha in negozio e ti faccio sapereJoe62 ha scritto:Ok grazie per le info![]()
Joe

Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress