1000 grazie.vincenzo fiat punto ha scritto:bel lavoro! complimenti

1000 grazie.vincenzo fiat punto ha scritto:bel lavoro! complimenti
Grazie Angiolino,le tue lusinghe mi fanno arrossireAngiHK ha scritto:Gran bel lavoro Ivan....curato e preciso in ogni dettaglio. Bravo!
Grazie,eccoti accontentato...Next ha scritto:Foto.... foto .... foto!!!!!![]()
bellissimi lavori
Grazie Simone,si verrà rivestita in pelle nera come il bagagliaio...un classicoNyocs ha scritto:![]()
![]()
Bravissimo, caro! Bel lavoro!
Come rivesti la cassa? Pelle?
Con i parametri del datasheet della casa?Squaletto ha scritto:Ivan c'è qualcosa che non mi torna.
Ho simulato il peerless xxls 12 in chiusa e per avere un Qt di 0.687 mi da circa 69 L.
Sbaglio da qualche parte???
Ps bel lavoro
Ti rispondo in sequenza.Ivan73 ha scritto:Con i parametri del datasheet della casa?Squaletto ha scritto:Ivan c'è qualcosa che non mi torna.
Ho simulato il peerless xxls 12 in chiusa e per avere un Qt di 0.687 mi da circa 69 L.
Ps bel lavoro
Con quanto fonoassorbente?
Con che programma?
Scusa per le domande a raffica,ma esistono tanti modi sbagliati per simulare un'ap...ho postato anche la misura free.
Ivan73 ha scritto:Questa la misura freeair...
Si il modello è giusto,in tutta onestà io mi trovo più con AFW(è il programma che si avvicina di più alla condizione reale,o quasi) e che in simulazione mi dà un qtc di 0,7 per un volume di 48 litri vuotoSqualetto ha scritto:Ti rispondo in sequenza.Ivan73 ha scritto:Con i parametri del datasheet della casa?Squaletto ha scritto:Ivan c'è qualcosa che non mi torna.
Ps bel lavoro
Con quanto fonoassorbente?
Con che programma?
Scusa per le domande a raffica,ma esistono tanti modi sbagliati per simulare un'ap...ho postato anche la misura free.
Si.
Zero.
WinISD
Con la tua misura in freeair mi viene un Qt di 0,703 con 54,95 L esattamente quello postato da Antonio, sempre se il modello è il 835017.
So che i calcoli è meglio farli con i valori reali (misurati) ma in questo caso non ce li avevo![]()
Grazie Luca,non dico sempre ma ogni tanto fatti sentirewallarozzo ha scritto:winISD e forse il peggior modo per simulare un altoparlante. ovviamente IMHO
ivan complimenti per il tutto, ottime misure e ottima realizzazione
Andrea,certo che c'è da dire...grazie per il rodaggioNostromo ha scritto:Ivan73 ha scritto:Questa la misura freeair...
bello sciolto... non c'è che dire...
Grazie Ivan mi sei stato molto d'aiutoIvan73 ha scritto: Si il modello è giusto,in tutta onestà io mi trovo più con AFW(è il programma che si avvicina di più alla condizione reale,o quasi) e che in simulazione mi dà un qtc di 0,7 per un volume di 48 litri vuoto