Per me é una classica truffa....

Anche perchè, se li vende per conto di un amico... quante F1 ha?Fabio555 ha scritto:Ha tantissima roba di "lusso" !! Tutta del suo amico...
Guardando i feedback però li ha tutti positivi e i compratori hanno gia preso da lui Genesis, F1 status etc etc...
pero' la cosa mi sembra molto strana ugualmente!!!
Mah.
Senza considerare che le aste per gli oggetti sono scadute il 29 ottobre... in due giorni hanno fatto il pagamento, hanno spedito dal belgio è arrivato il pacco ed hanno lasciato il feedback!!! mi sembra un lasso di tempo troppo corto!!!Fabio555 ha scritto:Il libro impara come truffare su ebay??![]()
Il 31 ottobre ha ricevuto 3 feedback:
1 per un kit Audison th
1 per un F1 status
1 per un genesis P15
Me c@@@ni!!!!!
Prima di questi l'ultimo feedback da venditore risale all'8 gennaio!!
Perchè non gli chiedi una fotocopia del documento i identità?mark3004 ha scritto:Io mi fiderei ben poco, già il fatto che non accetta paypal neppure mettendoci il prezzo delle commissioni, che ci perde??
Una volta un tizio vendeva roba simile, tutta imballata addirittura aveva le foto con un pezzo di carta con scitto il suo nick!! Ho insistito un sacco per andare a ritirare di persona ma niente, non ne voleva sapere, alla fine l'ho sput....o dicendoglielo apertamente che era un truffatore. Il giorno dopo le sue inserzioni erano tutte chiuse!
Sarà Lucia sotto mentite spogliemark3004 ha scritto: l'utente almeno sulla registrazione (che risale al 2004) è di bari...
io davvero ho zio e cigino a bruxelles e gli ho chiesto ma non mi ha nemmeno cagato di striscio....mark3004 ha scritto:Come volevasi dimostrare, gli ho scritto che ho dei cugini a bruxelles ma non ne vuole sapere di fare scambio a mano!!![]()
p.s. l'utente almeno sulla registrazione (che risale al 2004) è di bari...
Io ho visto f1 + pxa + tmi a quel prezzonacami ha scritto:Certo che una F1 + pxa a 232€ fa gola.
davide_chinelli ha scritto:Non so se avete visto l'ultimo feedback che ha ricevto, per che cosa è.
A questo punto, penso si sia "smascherato" da solo....
"ebook- Vendere e guadagnare con le aste online". Penso di aver detto fin troppo.
http://www.ebay.it/itm/121006949327