cl66 ha scritto:ri ps
anche a me piaceva la prima versione

riguardo al primo "PS" no, devo ancora farlo
per il 2°.... bè se tutti preferite la prima versione torno a quella

cl66 ha scritto:ri ps
ahahahahahLittleShark86 ha scritto:Sai cosa, col simil carbonio ti ritrovi con una soluzione elegante con le barre "tamarre"....questo è il mio punto di vista, poi l'auto è tua, deve piacere a te!
Quotocl66 ha scritto:ri ps
dai che ci facciamo n'altro coffe vàBLACK BRABUS ha scritto:Ciao Stefano.....non volgio fare il guastafeste ma la macchina sta in strada e le barre cromate , come abbiamo notato , lateralmente da quella fessura si vedono parecchio e bene , ed il malintenzionato ci mette poco a fare 2 + 2sai come'è ......meglio l'estetica o è meglio dormir tranquilli la notte ? Per la griglia ce l'ho , se domani nel pomeriggio ci sei ci vede e te la lascio
ok !?!?!
ho capito ho capito... niente carbon lookDEX ha scritto:be ma scusa con su la griglia mica si vedono...poi cos'è parcheggia col portellone aperto?![]()
cmnq anche a me piacciono di più cromate almeno movimentano un pò
Credo intenda lo spazio che c'è tra sedile e cappelliera posteriore, hanno deciso di lasciare un bello spazio aperto, senza senso secondo me, quindi penso so possa guardare dentro....ma se nessuno sa dell'impianto non guarda.... A meno che non arriva con la musica a tutto volume, e già è più probabile!DEX ha scritto:be ma scusa con su la griglia mica si vedono...poi cos'è parcheggia col portellone aperto?![]()
eheh...LittleShark86 ha scritto:Credo intenda lo spazio che c'è tra sedile e cappelliera posteriore, hanno deciso di lasciare un bello spazio aperto, senza senso secondo me, quindi penso so possa guardare dentro....ma se nessuno sa dell'impianto non guarda.... A meno che non arriva con la musica a tutto volume, e già è più probabile!DEX ha scritto:be ma scusa con su la griglia mica si vedono...poi cos'è parcheggia col portellone aperto?![]()
hihi ci avrei giurato!!! grazie mille carissimo... penso che potrà servirmi a sto giro sai?marcosq ha scritto:bel lavoro stef
per la similpelle fammi un fischio se ti occorre