toretto79 ha scritto:Scusate ricordo che si parlava bene anche della dock onkyo nd-s1 e anche della pure i20 sostanzialmente più accessibili come prezzi ma che differenze hanno con quelle da voi elencate?
Io vorrei usarla per collegare un iPod da 80gb in ottico al Pxa
Quale mi consigliate tenendo conto che non vorrei spendere tanto..
La Pure i10 l'hanno mensionata.... mi sembra lodevolmente (per il prezzo poi)
Ciao ma va sempre modificata l'alimentazione giusto?
Quindi rapport qualità/prezzo è una delle migliori e poi se non ricordo male è anche di piccole dimensioni quindi facilmente installabile in auto
Ma usando la i10 quale Dac utilizza quello suo o quello dell iPod?
io pe ora mi accontento di usare un cavo che da doc va in rca ed entra nell'aux del pxi 990........
non mi lamento del risultato,ma sarei curioso di usare un passaggio full digital che mi permetta di evitare la doppia conversione,ma da me c'è da ovviare anche la problema ion-bus...................mannaggia
comunque ho visto una notevole realizzazione di un giapponese che usava la at-dl3i collegata in coassiale ad un dac nakamichi dac-111 e coma autoradio la panasonic tx-5500....non oso immaginare il resto della catena e come cavolo poteva suonare
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Stfollia ha scritto:io pe ora mi accontento di usare un cavo che da doc va in rca ed entra nell'aux del pxi 990........
non mi lamento del risultato,ma sarei curioso di usare un passaggio full digital che mi permetta di evitare la doppia conversione,ma da me c'è da ovviare anche la problema ion-bus...................mannaggia
giuliano, ma ricordo male, oppure roberto era riuscito a ricavare un ingresso digitale sull'f1 di superdock?
Doc_Zero ha scritto:Infatti ora c'é la I20 che ha uscita ottica e coassiale
Quindi usando la i20 entrò in ottico nel Pxa e quale Dac viene utilizzato?
In più va modificata l'alimentazione?
Usi ovviamente il dac del pxa, per l'alimentazione...o la modifichi o monti un inverter
Quindi scusa una curiosità ma allora arrivato a sto punto non serve tanto scegliere un ipod invece di un altro tanto funge il dac del pxa,o wolfson o altro in questo caso non serve
Stfollia ha scritto:io pe ora mi accontento di usare un cavo che da doc va in rca ed entra nell'aux del pxi 990........
giuliano, ma ricordo male, oppure roberto era riuscito a ricavare un ingresso digitale sull'f1 di superdock?
Mi pare di sì, ne parlava anche Angelo molto tempo fa.
La qualitá di un player non é solo nel convertitore e comunque ipod é ormai uno standard, il che significa che vengono sviluppati prodotti pensati specificamente per interfacciarsi con lui e non con un lettore generico, con gli ovvi vantaggi del caso
Mini Cooper S
Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
sta cosa dell'AT mi sta stuzzicando parecchio,fatico a capire l'airport e cosa dovrebbe fare, ma son sicuro che qualche anima pia me lo spiegherà come si fa ad un bimbo..
Se hai un dispositivo Apple, tramite AirPlay (una codifica Wi-Fi proprietaria Apple) puoi "inviare" il brano, la playlist attraverso l'etere alla base AirPort che è dotata di una uscita ottica SPDif ....
Così hai "passato" l'audio del tuo iPod (ad esempio) in digitale senza conversioni all'oggetto seguente della tua catena audio, che così lo preleva e lo tratta.
AlbertoPN ha scritto:Se hai un dispositivo Apple, tramite AirPlay (una codifica Wi-Fi proprietaria Apple) puoi "inviare" il brano, la playlist attraverso l'etere alla base AirPort che è dotata di una uscita ottica SPDif ....
Così hai "passato" l'audio del tuo iPod (ad esempio) in digitale senza conversioni all'oggetto seguente della tua catena audio, che così lo preleva e lo tratta.
mecojons.....
E come va la cosa? Immagino che la base airport abbia una sorta di buffer in ingresso.
L'unica perplessità riguarda il fatto che questo sistema è nato per la comodità più che per la qualità intrinseca. Non ho idea se ci sia un sacco di jitter quindi.
L'unica perplessità riguarda il fatto che questo sistema è nato per la comodità più che per la qualità intrinseca. Non ho idea se ci sia un sacco di jitter quindi.
sicuramente si, per la qualità vorrei confrontarla con l'AT, comunque io sostituitò anche il clock interno