Non sono Danix o qualche altro esperto, per cui magari quello che sto per dirti è una boiata fotonica, ma ci provo
Diciamo che come componente non sembra adatto al tuo scopo, a parte l'essere dichiarato per un box relativamente compatto (20/40l).
Il modulo dell'impedenza sembra "vicino" agli 8 Ohm solo dai 70Hz ai circa 150Hz, altrimenti è davvero molto particolare, il che unito ad una sensibilità di soli 84dB (nota che la dichiarano nel range 100/300Hz) lo fanno un componente che va letteralmente "violentato" per ottenere qualcosa, ammesso e non concesso che poi ci si riesca davvero.
No ti chiederò cosa ascolti a 20Hz o quali incisioni possiedi che li tocchino

come neppure se hai presente quanto sia la misura in metri della lunghezza d'onda di una sinusoide proprio a quella frequenza

però cerchi un sub davvero per frequenze molto molto basse.
Per esperienza (poca) ti dico che di solito si raggiungono quelle frequenze con pressioni degne di nota (non per un SPL a fini onanistici, ma proprio per un'accezione SQ) con dei driver molto ma molto più grandi di questo 10", con caricamenti opportuni, con casse di dimensioni importanti e soprattutto amplificati con finali da ..... "saldatore" tanta e tale è la corrente (buona) che riescono ad erogare.
Insomma, le tue richieste sono assolutamente antitetiche.
Ma ripeto, non sono un mega esperto, ho solo voluto partecipare
