(sempre se possibile raga)

msmgpp ha scritto:Niko ma il phass che hai tu non è il famoso phass RE 50...come suona questa serie?
C'è nè uno in negozio a Catania....nuovo, vuole metà prezzo del listino di allora...quindi 7.000.000 che fanno la bellezza di 3500-euro...REOSCURO ha scritto:A/D/S PX/A.. è UN 8 CANALI, NEL 1999 COSTAVA LA BELLEZZA DI 14.400,000 DI LIRE![]()
![]()
Roberto Tognon ha scritto:La tovaglia non si può guardare....![]()
Con una bella macchia si sugo sarebbe stato il top!!!Nostromo ha scritto:Roberto Tognon ha scritto:La tovaglia non si può guardare....![]()
effettivamente...
niko ha scritto:REOSCURO ha scritto:nuovo, vuole metà prezzo del listino di allora...quindi 7.000.000 che fanno la bellezza di 3500-euro...
ma i tuoi mostruosi brax dove sono finiti?Nostromo ha scritto:questi qui li monterò io a breve... Nakamichi serie PA. nello specifivo PA301 (1x160) PA302 (2x80) e PA304 (4x40).
sono fatti bene, alimentazione su una scheda separata con filtraggio induttivo, finali sanken, tutti cappati nichicon, cap plastici sul segnale... sunano anche benino!!!
no.. quelli sono ampli ONESTI, i matrix erano PAUROSI ma come sempre c'è un MA (ovvero nella vita si devono fare delle scelte)il risolutore ha scritto:ma i tuoi mostruosi brax dove sono finiti?Nostromo ha scritto:questi qui li monterò io a breve... Nakamichi serie PA. nello specifivo PA301 (1x160) PA302 (2x80) e PA304 (4x40).
sono fatti bene, alimentazione su una scheda separata con filtraggio induttivo, finali sanken, tutti cappati nichicon, cap plastici sul segnale... sunano anche benino!!!![]()
a questo punto devo pensare che gli ampli in foto siano superiori visto che li hai preferiti....
anche io volevo mettere delle foto ma come daniele.sound non riecoAntonio Marinilli ha scritto:Nella schermata "Rispondi a messaggio" in basso a sinistra, di fianco a "Opzioni", c'è "Invia allegato", poi come al solito "Sfoglia" e "Aggiungi file"
REOSCURO ha scritto:anche io volevo mettere delle foto ma come daniele.sound non riecoAntonio Marinilli ha scritto:Nella schermata "Rispondi a messaggio" in basso a sinistra, di fianco a "Opzioni", c'è "Invia allegato", poi come al solito "Sfoglia" e "Aggiungi file"![]()
ho fatto come dici tu ma niente non riesce a caricarle![]()
![]()
![]()
Certo che chi li ha progettati doveva essere un tipo a cui piaceva l'ordine....nikohifi ha scritto:un po di amply dell'amico doctorM
pa5000 prima serie e coppia A501 con teleai cromati.... (per estetica del bagagliaio ex proprietario)
Ha altre attività, il negozio magari lo tiene solo per passione...AlbertoPN ha scritto:niko ha scritto:nuovo, vuole metà prezzo del listino di allora...quindi 7.000.000 che fanno la bellezza di 3500-euro...
Aspetta che passi alla storia, o aspetta di chiudere il negozio con l'ampli (nuovo) ancora da vendere ?![]()