pezzi di storia del car audio
Re: pezzi di storia del car audio
i miei 3 porcellin
( devo fare l'inventario tra mansarda e garage... man mano posterò altre foto di alcune chicce ;-) )

" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
mark3004 ha scritto:Mi accodo con il mio piccoletto made in jap... che dite è degno?
Phass for ever

" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
.....................................................................history hit................................................................
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Io ho il rimpianto di non aver mai ascoltato questo a/d/s/ 

- Allegati
-
- ads px.jpg (148.11 KiB) Visto 3016 volte
Occhio ai sicofanti!
ma quanto grande era????
Roberto Tognon ha scritto:Io ho il rimpianto di non aver mai ascoltato questo a/d/s/
8 canali ?

in japan li regalano :-(
- Allegati
-
- px 8canali.jpg (34.64 KiB) Visto 3010 volte
Che modello é questo a/d/s???? 

A/D/S PX/A.. è UN 8 CANALI, NEL 1999 COSTAVA LA BELLEZZA DI 14.400,000 DI LIRE

Specifiche? ce ne sono in vendita anche qui in italia, ma era una serie numerata?
Averne uno... 8 canali e sei a cavallo.
Averne uno... 8 canali e sei a cavallo.
REOSCURO ha scritto:A/D/S PX/A.. è UN 8 CANALI, NEL 1999 COSTAVA LA BELLEZZA DI 14.400,000 DI LIRE![]()
![]()
oggi con meno di 700 euri te lo porti a casa ;-)
- Roberto Tognon
- Operatore settore
Allora ordinamelo!nikohifi ha scritto:oggi con meno di 700 euri te lo porti a casa ;-)

Occhio ai sicofanti!
Roberto Tognon ha scritto:Allora ordinamelo!nikohifi ha scritto:oggi con meno di 700 euri te lo porti a casa ;-)
lo sai che basta mandare una mail a ki sai tu ;-) sapendo che è per te si fà in 4, ci becchiamo in pm o FB, l'amico in auto ha gli ap della serie PX e ne cerca sempre °_°
sicuramente si può toavare ad un prezzo ragionevole come dici tu
ma nel 1999 credo che in pochi se lo potevano permettere
anche perchè non credo che la casa lo producesse a scopo commerciale "nel senso che sicuramente non puntava a venderne il più possibile"
più che altro credo volevano dimostrare qualcosa come la capacità di creare amplificatori di livello molto elevavo

ma nel 1999 credo che in pochi se lo potevano permettere

anche perchè non credo che la casa lo producesse a scopo commerciale "nel senso che sicuramente non puntava a venderne il più possibile"
più che altro credo volevano dimostrare qualcosa come la capacità di creare amplificatori di livello molto elevavo

- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Se non erro è stato prodotto di 200 esemplari 

Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
REOSCURO ha scritto:sicuramente si può toavare ad un prezzo ragionevole come dici tu![]()
ma nel 1999 credo che in pochi se lo potevano permettere![]()
![]()
più che altro credo volevano dimostrare qualcosa come la capacità di creare amplificatori di livello molto elevavo![]()
assolutamente non dico il contrario, appena usciti tutti gli amply di quei tempi, se di un certo livello, costavano un botto e pochi potevano permetterseli, la mia risposta era per Roberto che non lo ha mai sentito...
si potrebbero sapere le specifiche di questo ampli???
watt per canalle,classe,crossover incorporati
si si tranquillo ho capito che rispondevi a robertonikohifi ha scritto:REOSCURO ha scritto:sicuramente si può toavare ad un prezzo ragionevole come dici tu![]()
ma nel 1999 credo che in pochi se lo potevano permettere![]()
![]()
più che altro credo volevano dimostrare qualcosa come la capacità di creare amplificatori di livello molto elevavo![]()
assolutamente non dico il contrario, appena usciti tutti gli amply di quei tempi, se di un certo livello, costavano un botto e pochi potevano permetterseli, la mia risposta era per Roberto che non lo ha mai sentito...

i watt sono 4x75 (canale 1-4)marcosq ha scritto:si potrebbero sapere le specifiche di questo ampli???
2x25 (canale 5 e 6)
2x 125 (canale 7e 8)
con dsp processore a 32 bit
purtroppo non ricordo la classe

Niko ma il phass che hai tu non è il famoso phass RE 50...come suona questa serie?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Eh, andiamo oltre i miei limiti... (economici...nikohifi ha scritto:
Phass for everin edit serie RE naturalmente hihihi

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058