Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
zetapi ha scritto:ottimo lavoro,complimenti.
un vero esempio di lavoro artigianale.
Grazie mille Paolo....
- daniele.sound
- Subwoofer
quanto vorrei saperne almeno la meta di quello che sai in elettronica andrea

Figata sto pre!
Lavoro veramente impeccabile!
Lavoro veramente impeccabile!

- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Perché ora cosa c'è di disordinato dmnei tuoi lavori? Quel Pre è già in perfetto ordine già così....sarà ancora meglio anche finito....Nostromo ha scritto:qui di integrati non cen'è nemmeno mezzo: sono AVANTI!!!Magnum ha scritto:Hai un tocco da very old, guardandolo sembra di vedere un vecchio componente con i fili in giro, come li facevano prima. Con pochi integrati e molto analogico.
Comunque se fai quei lavori a mano libera (non ci credo) ti odio![]()
Complimenti.
Per il lavoro è fatto tutto a mano libera... unico strumento un po più serio un trapano a colonna da 50 euro... stop.
cqe ancora devo collegare tutto x bene, a lavoro ultimato dovrebbe essere abbastanza ordinato... purtroppo 7 canali sono parecchi!!
Ti faccio i miei più grandi complimenti per tutto! Ti seguo con grande interesse....
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
- LittleShark86
- Woofer
Re: R: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Perché ora cosa c'è di disordinato nei tuoi lavori? Quel Pre è già in perfetto ordine già così....sarà ancora meglio anche finito....Nostromo ha scritto: cqe ancora devo collegare tutto x bene, a lavoro ultimato dovrebbe essere abbastanza ordinato... purtroppo 7 canali sono parecchi!!
Ti faccio i miei più grandi complimenti per tutto! Ti seguo con grande interesse....
Re: R: Lancia Musa
LittleShark86 ha scritto:Perché ora cosa c'è di disordinato nei tuoi lavori? Quel Pre è già in perfetto ordine già così....sarà ancora meglio anche finito....Nostromo ha scritto: cqe ancora devo collegare tutto x bene, a lavoro ultimato dovrebbe essere abbastanza ordinato... purtroppo 7 canali sono parecchi!!
molti magari potrebbero chiedersi il perchè della disposizione degli rca e delle spine in quel modo... il pre è stato concepito x entrare in uno spazio ben preciso del bagagliaio... fosse stato un progetto home magari il cablaggio sarebbe stato molto + breve... ma in macchina si deve scendere a compromessi: anche perchè è venuto GROSSOTTO...
Grande, Andrea gran bel lavoro complimenti ...... 

daniele.sound ha scritto:quanto vorrei saperne almeno la meta di quello che sai in elettronica andrea
![]()
mah... non è che ne sappia poi tanto... diciamo che leggo e mi documento nei posti giusti x evitare di fare caXXate...
bravo bravo eeeeh bravo iuppidu'.....intanto il paracarro ha pure trovato il modo di cablare in aria le parti piu' delicateNostromo ha scritto:daniele.sound ha scritto:quanto vorrei saperne almeno la meta di quello che sai in elettronica andrea
![]()
mah... non è che ne sappia poi tanto... diciamo che leggo e mi documento nei posti giusti x evitare di fare caXXate...

Il solito esibizionista

sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
Nostromo
Esagerato!!
troppo modesto!!
Esagerato!!

Thommy ha scritto:bravo bravo eeeeh bravo iuppidu'.....intanto il paracarro ha pure trovato il modo di cablare in aria le parti piu' delicateNostromo ha scritto:daniele.sound ha scritto:quanto vorrei saperne almeno la meta di quello che sai in elettronica andrea
![]()
mah... non è che ne sappia poi tanto... diciamo che leggo e mi documento nei posti giusti x evitare di fare caXXate...![]()
Il solito esibizionista![]()
se ti riferisci alle connesisoni sugli zoccoli delle valvole, perchè dovevo metterci dei cavi che vanno sul pcb e poi andare sulla scheda con i componenti quando posso saldare i reofori di cap e resistenze direttamente sui pin dello zoccolo!?!?!?!? si risparmiano una marea di giunte inutili sul segnale...
appunto...in particolare poi quel cavetto in AG 

sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
Thommy ha scritto:appunto...in particolare poi quel cavetto in AG
5 euro al metro spesi bene....
Sono i particolari che fanno la differenza a volte......bel lavoro Andrea!Nostromo ha scritto:Thommy ha scritto:appunto...in particolare poi quel cavetto in AG
5 euro al metro spesi bene....

mancano solo le schedine dell'antibumpe della gestione volume e poi è fattò... per ora ho finito di cablare la sezione principale...
Andrea i tuoi lavori sono sempre + belli 

Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
ma ti manca qualcosa per finire sto affare?
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
[email protected] team....