Buongiorno a tutti.
Chiedo già scusa per aver iniziato un nuovo argomento ma non ho trovato niente da poter agganciarmi.
Senza partire dalla preistoria faccio una sintesi, avevo una Citroën Saxo ho montato due coassiali semplici da 140w e una radio, chiaramente penosa.
Ho avuto più tardi una vw lupo, qui ho voluto fare di meglio quindi autoradio kenwood subwoofer attivo blaupunkt sul retro e davanti due coassiali. Già meglio ma non ero contento, ma non sapendo mi sono accontentato.
Da li poi col passare del tempo ho avuto una jeep compass 2.2 del 2013 dove era stato montato l'impianto della serie limited quindi impianto boston... mi sono reso conto li che prima non ho mai ascoltato musica ma solo rumore.
Adesso con i 26 anni alle porte sto ristrutturando casa e mi ritrovo con una fiat panda 169.
Avendo preso già troppe scottature chiedo aiuto a voi.
Adesso ho letto varie discussioni quindi come da vostre indicazioni ho isolato le portiere davanti, sempre da vostra indicazione poi, ho deciso che sarebbe stato opportuno amplificare il tutto quindi su subito ho trovato un ampli steg qmos 75.4 del 2017 a 150 euro.
Poi sempre se subito e seguendo un pò le recensioni ho trovato ad un buon prezzo il kit hertz dsk 165 con un subwoofer passivo da collegare a ponte sull'ampli. questo kit+sub l'ho pagato 250 euro.
Sorgente ho una sony MEX-N7300BD arrivati a questo punto collegherò il subwoofer a ponte nei canali posteriori e davanti il kit hertz.. su questa base avete migliorie da consigliare?? È comunque un buon kit per iniziare dato anche il costo super tirato??
Impianto Fiat Panda 169 2°serie
- LeonardoGGi
- Coassiale
Impianto Fiat Panda 169 2°serie
|_ & 0 |\| /\ R |) 0
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Impianto Fiat Panda 169 2°serie
Mah... il kit dsk NUOVO costa 65€.... Che sub è per portare la cifra a 250€?
Per il resto come inizio ci può stare.
Metti qualche foto dei lavori e vai a leggerti i link che ti ho messo in presentazione.
P.S. avevi aperto 3 discussioni gemelle a questa... Occhio
Per il resto come inizio ci può stare.
Metti qualche foto dei lavori e vai a leggerti i link che ti ho messo in presentazione.
P.S. avevi aperto 3 discussioni gemelle a questa... Occhio

- LeonardoGGi
- Coassiale
Re: Impianto Fiat Panda 169 2°serie
E si ho visto che ho aperto 3 discussioni. Scusatemi prendevo male internet.
Ottimo grazie mille.
Per migliorare in seguito potete cortesemente darmi qualche dritta? Magari in aggiunta o magari sostituendo qualcosa. Grazie in anticipo
Ottimo grazie mille.
Per migliorare in seguito potete cortesemente darmi qualche dritta? Magari in aggiunta o magari sostituendo qualcosa. Grazie in anticipo
|_ & 0 |\| /\ R |) 0