Amplificatore 4 canali

Rispondi
andreiuolo80
Coassiale

Amplificatore 4 canali

Messaggio da andreiuolo80 »

Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto perché ho un dubbio. Io ho un amplificatore a 4 canali e in auto ho 4 altoparlanti e un subwoofer. L'amplificatore è a 4 ohm e gli altoparlanti anche a 4 il sub purtroppo non so perché mi è stato regalato da un mio amico. Il mio cruccio è come collegare il meglio possibile tutto all'amplificatore? Una soluzione in tutta sicurezza niente di esasperato. Grazie
dodrive
Subwoofer

Re: Amplificatore 4 canali

Messaggio da dodrive »

andreiuolo80 ha scritto: 17 mar 2025, 14:33 Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto perché ho un dubbio. Io ho un amplificatore a 4 canali e in auto ho 4 altoparlanti e un subwoofer. L'amplificatore è a 4 ohm e gli altoparlanti anche a 4 il sub purtroppo non so perché mi è stato regalato da un mio amico. Il mio cruccio è come collegare il meglio possibile tutto all'amplificatore? Una soluzione in tutta sicurezza niente di esasperato. Grazie
Cosa intendi per 4 altoparlanti, esattamente? Intendi 2 medio-bassi + 2 tweeter?
Sapere l'impedenza del sub è essenziale, altrimenti non possiamo dirti se lo puoi collegare in sicurezza all'ampli. Di che modello si tratta esattamente? Cercalo su internet e vedi che impedenza ha e poi facci sapere.
RaspberryPi - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - SB Acoustics - Acoustic Elegance
Etabeta
sysadmin
sysadmin

Re: Amplificatore 4 canali

Messaggio da Etabeta »

Raccomando cortesemente (specie in questa sezione dedicata agli amplificatori) di specificare sempre marca e sigla del modello in oggetto, questo naturalmente nel tuo stesso interesse di ricevere risposte pertinenti ed esaustive.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”