Crunch GTX 4600 miglior collegamento
Re: Crunch GTX 4600 miglior collegamento
... quelli che ho trovato sono per fare giunzioni, infatti c'è maschio e femmina, e sono più rigidi
La pinza dovrebbe andar bene per tutte le misure
Alla fine li ho presi, speriamo bene
Come qualità audio il 4600 non è male, cambia notevolmente tutto, gli alti dei tw Coral Monza MK165 adesso si sentono, con l’autoradio non si sentivano per niente, potevo aumentarli tramite il crossover, ma tanto non ci ho nemmeno provato, visto che comunque dovevo aggiungere l’amplificatore, purtroppo le vibrazioni invece, nonostante ho insonorizzato portelle e laterali posteriori ( dove stavano gli altoparlanti posteriori) vibra molto, ma l’auto é anche vecchia
Il punto debole adesso rimane il sub Sonavox da 20cm in cassa chiusa… poi visto che mi sono messo in gioco, vedo di trovare qualcosa non troppo costosa
Tornando all’amplificatore, ho la regolazione BASS BOOST che non so a cosa possa servire, mentre il crossover per il SUB sarebbe meglio regolarlo dell’autoradio o dallamplificatore?
Come qualità audio il 4600 non è male, cambia notevolmente tutto, gli alti dei tw Coral Monza MK165 adesso si sentono, con l’autoradio non si sentivano per niente, potevo aumentarli tramite il crossover, ma tanto non ci ho nemmeno provato, visto che comunque dovevo aggiungere l’amplificatore, purtroppo le vibrazioni invece, nonostante ho insonorizzato portelle e laterali posteriori ( dove stavano gli altoparlanti posteriori) vibra molto, ma l’auto é anche vecchia
Il punto debole adesso rimane il sub Sonavox da 20cm in cassa chiusa… poi visto che mi sono messo in gioco, vedo di trovare qualcosa non troppo costosa
Tornando all’amplificatore, ho la regolazione BASS BOOST che non so a cosa possa servire, mentre il crossover per il SUB sarebbe meglio regolarlo dell’autoradio o dallamplificatore?
Purtroppo avevo trovato questi, ma sono per altri utilizzi e non mantenevano per niente
Nel negozio di cineserie, ma è un mio errore
- Armando Proietti
- Bannato
Non troppo costoso ci sta un subwoofer nel mercatino da 25 cm che lavora in reflex in 19 litri di @The_Bis .
Un bel altoparlanti dagli un occhiata.
È un Helix K10W. Conoscendo il proprietario lo ha tenuto come un gioiellino e comunque avendo lavorato in ambito SQ non è stato sfruttato il tuo amplificatore va più che bene per pilotarlo in mono su 4 Ohm.
Con una fava prendi due piccioni un buon subwoofer e soprattutto il proprietario "personale estremamente competente non avrà nessun problema a farti una simulazione" per cui

viewtopic.php?p=265897#p265897
Allego link
Per quanto riguarda la regolazione da autoradio o da amplificatore dipende dai tagli che hai a disposizione dal autoradio e dalla flessibilità di quest'ultimi.
Io nella mia auto li ho settati da Autoradio ma ho la possibilità di scegliere abbastanza tagli e soprattutto tutte le pendenze da 6 a 24 db/ottava.
Il bass boost è un equalizzatore a banda fissa con guadagno regolabile e Q fisso mettilo al minimo e non usarlo.
Un bel altoparlanti dagli un occhiata.
È un Helix K10W. Conoscendo il proprietario lo ha tenuto come un gioiellino e comunque avendo lavorato in ambito SQ non è stato sfruttato il tuo amplificatore va più che bene per pilotarlo in mono su 4 Ohm.
Con una fava prendi due piccioni un buon subwoofer e soprattutto il proprietario "personale estremamente competente non avrà nessun problema a farti una simulazione" per cui
viewtopic.php?p=265897#p265897
Allego link
Per quanto riguarda la regolazione da autoradio o da amplificatore dipende dai tagli che hai a disposizione dal autoradio e dalla flessibilità di quest'ultimi.
Io nella mia auto li ho settati da Autoradio ma ho la possibilità di scegliere abbastanza tagli e soprattutto tutte le pendenze da 6 a 24 db/ottava.
Il bass boost è un equalizzatore a banda fissa con guadagno regolabile e Q fisso mettilo al minimo e non usarlo.
Bel giocattolino, ci dovrei fare un box? Oppure devo vedere se il volume del vano ruota di scorta è adeguato
Magari riesco a vendere i woofer Ciare, così non ci penso 2 volte!
Magari riesco a vendere i woofer Ciare, così non ci penso 2 volte!
- Armando Proietti
- Bannato
Nel vano sicuramente ma dentro la ruota di scorta non saprei 18 /20litri li ricavi pure su un fianco della macchina sfruttando spazio diversamente non utilizzato.
Comunque stiamo andando fuori tema cosa c'entra un subwoofer con il tema del titolo o lo cambi oppure ne crei uno nuovo nella sezione adatta cioè subwoofer.@Dude ti faccio lavorare un pochino

Comunque stiamo andando fuori tema cosa c'entra un subwoofer con il tema del titolo o lo cambi oppure ne crei uno nuovo nella sezione adatta cioè subwoofer.@Dude ti faccio lavorare un pochino
Si, era giusto per farmi un'idea
Riapro questo mio post, volevo chiedere se sapete riguardo a questo amplificatore, nel caso nell'autoradio non ho uscita subwoofer, esiste una modalità di bypass?
Grazie
Grazie
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
In tedesco, non riesco a fare copia incolla per tradurre
Ho recuperato manuale in inglese, ma non capisco, credo che tra il paragrafo 9 e 10 dovrei trovare la mia risposta
Al link che ti ha messo Alessio la prima metà è in tedesco e la seconda metà in inglese.
Si riesce senza problemi a fare copia e incolla.
Mentre la foto che hai postato è sfocata e non si riesce neppure a ingrandire...
Si riesce senza problemi a fare copia e incolla.
Mentre la foto che hai postato è sfocata e non si riesce neppure a ingrandire...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Non riesco a fare copia incolla, altrimenti non avrei scritto su questo post.
Presumo sia il paragrafo 9 e 10 a darmi la risposta che cerco.
Devo mettere un'autoradio Android che soltanto un'uscita pre, però all'amplificatore ho sia altoparlanti anteriori che sub
Presumo sia il paragrafo 9 e 10 a darmi la risposta che cerco.
Devo mettere un'autoradio Android che soltanto un'uscita pre, però all'amplificatore ho sia altoparlanti anteriori che sub
Riprovaci.
Basta tenere premuto il polpastrello per un paio di secondi sul testo.
Basta tenere premuto il polpastrello per un paio di secondi sul testo.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Lo so, questa volta ci sono riuscito, ma sinceramente non riesco a capire se si possa fare, ricordo che qualcuno del forum me lo suggerí
Presumo che al punto 10, che basta mettere su 2ch e bypassa sui canali 3/4 ? Ho capito bene? Nel caso basterà fare così? Se faccio una prova non credo di fare danni?
Si, il tasto input mode permette di selezionare le modalità di ingresso,
su 2CH con un ingresso funzionano tutti e 4 i canali.
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Si grazie, nel frattempo avevo fatto una prova, poi a breve vedrò se risponde bene come sound, con un solo ingresso dovrei pilotare anteriori e subwoofer
Diciamo che prima regolavo il sub dall'autoradio, adesso do una regolazione standard e poi ci metto il potenziometro in dotazione