CERCO ESPERTO PER INTERVENTO SU IMPIANTO MULTIMEDIALE CAMPER ZONA MARCHE EMILIA ROMAGNA

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
FBK
Coassiale

CERCO ESPERTO PER INTERVENTO SU IMPIANTO MULTIMEDIALE CAMPER ZONA MARCHE EMILIA ROMAGNA

Messaggio da FBK »

Un saluto agli esperti di questo forum per il quale mi sono imbattuto per risolvere delle problematiche di collegamenti (telecamera,settaggi,collegamenti subwoofer, ecc.) con ATOTO 8 s.
Non sono esperto di audiofilia & C. e chiedo aiuto per chiedere se in zona Marche e/o bassa Romagna ci siano esperti professionisti al quale rivolgermi per MATERIALMENTE mettere mano alla mia situazione su un camper e dove elettrauti interpellati non sono stati in grado di risolvere.Grazie sin da ora per chi mi potrà segnalare qlc nominativo ed indirizzo
dodrive
Subwoofer

Re: CERCO ESPERTO PER INTERVENTO SU IMPIANTO MULTIMEDIALE CAMPER ZONA MARCHE EMILIA ROMAGNA

Messaggio da dodrive »

Non è bassa Romagna ma sicuramente Barny Hifi a Luzzara (RE) è una garanzia. Sempre in zona RE c'è anche Perry Hi-fi, ma non so se si occupa anche di camper...
Purtroppo non ho altri nomi di comprovata affidabilità da consigliare.
RaspberryPi - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - SB Acoustics - Acoustic Elegance
Rispondi

Torna a “Sorgenti”