Impianto su Touran

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#401

Messaggio da Oranda »

Una domanda... Oggi mentre facevo un po' di pratica, ho misurato con il Pink periodic il volume per ogni canale ed ho notato che erano tutti differenti. Quindi partendo da un valore fisso ..esempio 80db.. ho lasciato quello più basso a 0 db, di conseguenza ho regolato tutti gli altri attenuandoli in modo tale che tutti avessero un volume uguale al punto di ascolto. Dopo aver fatto questa prova ho notato "tutto molto più equilibrato", è giusto quello che ho fatto e soprattutto è una delle tante fasi da eseguire per la taratura?
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3064
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto su Touran

#402

Messaggio da The_Bis »

Oranda, ogni cosa può avere senso nell'equilibrio generale dell'impianto, ma stai facendo associazioni di concetti che devono rientrare in una logica sennò si creano i da me tanto odiati MITI E LEGGENDE.

La taratura non è una formula segreta che va applicata alla lettera. Direi che è piuttosto ovvio che il volume di ogni singolo canale va regolato separatamente, ci mancherebbe altro... Ogni Ap ha caratteristiche, orientamento e distanza diversa rispetto al punto di ascolto. Ci mancherebbe che vada bene fossero tutti allo stesso volume. Ma è più che comune che la regolazione fina dei singoli volumi dei singoli speakers di faccia ad orecchio in fase fi affinamento DOPO aver fatto tutto il resto.

Ma è altrettanto piú che normale che all'inizio della taratura tu debba necessariamente un po' livellare il tutto perché solitamente e a puro titolo di esempio i tweeter sparano molto più di tutto il resto...

Inizia ad immaginarti la taratura come una cosa fluida non una cosa meccanica...

;)
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#403

Messaggio da Oranda »

@The_Bis
Perfetto... Grazie.
Diciamo che sto cercando di fare confidenza, "divertendomi allo stesso tempo", con il PC Tool in un "file prova" misurando, provando, correggendo, cancellando e poi riprovando per "capire" quando ed in che modo riesco a trovare il miglior sound ^^
Per esempio non ho ancora capito bene come mettere in fase gli AP.... nel senso che trovo (o almeno ad orecchio sembra di aver trovato) il miglior risultato nel fronte, ma quando inserisco il sub, nonostante lo sento davanti, "avverto" che è in leggera controfase con i Tw ed anche se cerco di correggere la fase del sub a passi da 5° non quadra, cambia qualcosa solo se la fase la correggo nei Tw... sopratutto quella a sx. :yush:

Forse, come dici tu, sto accelerando i tempi saltando/mischiando la logica della taratura in modo corretto poiché sono ancora a digiuno del metodo appropriato per effettuarla non avendone mai fatto prima seguendo una logica corretta -.-
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#404

Messaggio da Oranda »

...... Comunque tanto provo che piano piano ci arrivo.... ;)
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#405

Messaggio da Oranda »

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi un'informazione.... Ho installato la scheda HC USB nel DSP, ho collegato nel Main routing gli ingressi Aux HEC USB alle uscite esattamente come quelle utilizzate per gli ingressi in analogico, poi ho collegato via USB il lettore FIIO M6 configurato in uscita USB Dac al DSP (allo stesso modo di come lo utilizzo con il pc Windows solo che per Windows ho dovuto installare i driver FiiO) ma non viene riconosciuto -.- Può essere che questo lettore non ha l'uscita compatibile con il Dsp? Oppure necessita di altri "accrocchi" per farlo riconoscere? ^^
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#406

Messaggio da Oranda »

Vedo che nessuno ha più voglia di intervenire su questo thread..... Fa niente farò da solo... presto o tardi troverò la quadra. Grazie lo stesso
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3064
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto su Touran

#407

Messaggio da The_Bis »

Oranda, ti sei dimenticato che domani c'è il mini corso di Rew? Eravamo.d'accordo che prima il corso e poi si procede...

È ovvio che nessuno risponda... ;)
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11718
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto su Touran

#408

Messaggio da ozama »

Per quanto mi riguarda, ho un DSP Helix ma non ho moduli aggiuntivi.
Per le connessioni USB audio ho solo l’esperienza dell’iPhone con un adattatore USB/SPDIF, che usavo con l’ingresso ottico del vecchio DSP. :)
Tuttavia, con il PC tu usi il Fiio come DAC. Quindi il segnale ESCE DAL PC e va al Fiio, che fa da RICEVITORE E DAC, e converte il segnale proveniente dal PC in analogico, da come scrivi. :hmm:
Mentre collegandolo al DSP Helix, il Fiio FA DA SORGENTE. Ed il DSP fa da DAC. ^^
La situazione è l’esatto opposto. Pur non sapendo nulla del Fiio, intuisco che non lo devi configurare come USB DAC. È IL DSP il tuo USB DAC, in questo caso. :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
dodrive
Subwoofer
Messaggi: 286
Iscritto il: 11 mar 2021, 10:53
Località: Milano

Re: Impianto su Touran

#409

Messaggio da dodrive »

Forse ti serve un cavo USB OTG per collegarlo al DSP...
Il manuale cosa dice a tal proposito?
Pioneer - Mosconi - Audiosolution - Hybrid Audio - MicroPrecision - Acoustic Elegance
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#410

Messaggio da Oranda »

Grazie agli intervenuti :)
Allora potrebbe essere un problema di cavo che non è OTG, perché collegando lo smartphone con lo stesso cavo usato per il collegamento del FIIO (è il cavo in dotazione con il FIIO) il DSP non lo vede lo stesso...per cui al 99% è il cavo secondo me.
@Ozama....il Fiio collegato al PC fa da lettore/ ricevitore di file (esempio trasferimento file musicali) e necessita l' installazione di driver. Il FIIO M6 in mio possesso usando un apposito cavo direzionale (ha le freccie sopra gli spinotti usb-c una in ingr. > e l' altra in uscita <......acquistato in FIIO ) lo uso collegato ad un ampli per cuffie poiché ha l' uscita bilanciata (è un FIIO Q3) e in questo caso è il DAC del Q3 che fa da convertitore .
Per questo ho chiesto se c'è qualche impostazione da abilitare nel DSP oppure (cosa molto probabile) necessita di cavo OTG che mi deve arrivare.
Allego screen
Allegati
Manuale FiiO M6 (28 pagine) (1).pdf
(520.59 KiB) Scaricato 3 volte
Manuale FiiO M6 (28 pagine).pdf
(175.35 KiB) Scaricato 3 volte
Screenshot_2024-03-05-13-10-58-771_com.ebay.mobile.jpg
Screenshot_2024-03-05-13-11-25-739_com.ebay.mobile.jpg
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7457
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto su Touran

#411

Messaggio da mark3004 »

Per uscire in USB è necessario un cavo otg (o adattatore) , non c'è altro verso.
Se hai un cavo normale ed il dsp è impostato correttamente al 99% il problema è quello.

Sent from my SM-A516U using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11718
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto su Touran

#412

Messaggio da ozama »

Tu devi usare il Fiio come PLAYER. Non come DAC. DAC significa Digital (TO) Analog Congerter.
Nelle parti di manuale linkate è indicato come usare il Fiio quale DAC ESTERNO per un computer o per altro dispositivo che viene usato come PLAYER. Addirittura si puó usare come DAC via wi-fi con il protocollo AirPlay (seconda parte linkata).
È auspicabile l’uso come convertitori, per questi dispositivi, perchè di solito vengono acquistati per le prerogative dei LORO CONVERTITORI e delle delle uscite ANALOGICHE.
Li, non è indicato in alcun modo come CONNETTERLO AD UN DAC ESTERNO USANDO LA USB COME USCITA.
A te serve usare la USB come uscita digitale. NON RENDERE IL FIO UN DAC USB per altri dispositivi.
Nelle caratteristiche linkate c’è scritto: USB con DAC USB e le caratteristiche che METTE A DISPOSIZIONE COME DAC USB.
DAC significa “Digital TO Analog Converter”. Ovvero convertitore DA DIGITALE AD ANALOGICO. Piuttosto chiaro, direi. Non IL CONTRARIO. ^^
Il tuo USB DAC è in realtà il DSP Helix, che hai dotato di INGRESSO DIGITALE USB.
Probabilmente nel Fiio si puó anche uscire in digitale dalla USB. Ma li non se ne parla. :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#413

Messaggio da Oranda »

Ciao Ozama, si nel manuale non menziona la possibilità di collegamento come player via USB, però nel mio ultimo post ho spiegato che l'ho usato come player collegandolo con il FiiO Q3 che è un ampli per cuffie con dac (vedi le caratteristiche nei due screen) con un cavetto "direzionale OTG" sempre di marca FiiO dove collego l'USB - C con la FRECCIA " >" alla sorgente (lettorevFiiO M6) e l'altra USB - C con la freccia " <" la collego all'ingresso dell'ami/Dac (FiiO Q3). :yes: (vedi foto allegata)
Questa configurazione, come ho detto nel post precedente, la uso perchè il FiiO Q3 ha un'uscita per cuffie bilanciata e così ci collego le mie cuffie Sennheiser ( la risposta audio in modalità bilanciata è mooolto più dettagliata rispetto a quella sbilanciata). ;)
Per cui, detto questo, visto che con il dac dell'ampli esterno il FiiO M6 "fa tranquillamente da sorgente", di conseguenza posso collegarlo al DSP.... Non credi?
Il problema è che usando il cavo in dotazione del FiiO M6 (che utilizzo per la ricarica/trasferimento dati dal pc) collegandolo al DSP Helix non lo legge ciò significa che il cavo non è OTG. Domani Amazon mi dovrebbe consegnare un adattatore USB - C OTG a USB 3.1..... Vediamo se con questo adattatore OTG il DSP lo vede ^^

Errata corrige: ho sbagliato nel digitare il modello D; l'ampli è il FiiO Q1 Mark II (allego foto)
Allegati
Screenshot_20240306_225314_com.android.chrome.jpg
Screenshot_20240306_225728.jpg
Screenshot_20240306_230032_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
Screenshot_20240306_230107_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
Ultima modifica di Oranda il 6 mar 2024, 23:02, modificato 1 volta in totale.
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11718
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto su Touran

#414

Messaggio da ozama »

Si. In questo caso si. :)
Devo essermi perso quanto avevi scritto e mi sono concentrato sulle istruzioni. E le istruzioni postate non indicano quel tipo di utilizzo. :hmm:
Evidentemente ti serve un cavo di tipo OTG e devi adottare le impostazioni che usi con il FiioQ3.
Il DSP Helix dovrebbe infatti essere visto come DAC esterno, esattamente come il Fiio Q3. Potresti provare con il cavo fornito con il Q3, per prova, se adotta lo stesso standard del modulo HEC.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#415

Messaggio da Oranda »

No il cavo Fiio ha lo standard di tipo C... Per cui domani quando arriva l'adattatore lo provo e poi farò saper l'esito 👍
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#416

Messaggio da Oranda »

Salve ragazzi, ho acquistato sia il cavo USB-OTG e sia gli adattatori e collegandoli al telefono vengono riconosciuti tranquillamente dal DSP e devo dire che ascoltando musica da Amazon HD e tutta un'altra storia, tra l'altro ho installato anche l'app USB AUDIO PLAYER PRO (vers. a pagam.) che tra le altre funzionalità ha una in particolare molto interessante in quanto bypassa l'amplificatore interno Android del telefono inviando direttamente l'audio "originale" all'uscita USB....very very good😉, peccato che attualmente per quanto riguarda il streaming si può solo ascoltare da Tidal e da Qobuz e non accetta Amazon HD che tra l'altro io sono abbonato e che costa meno rispetto alle altre 2 con una libreria che include parecchi brani in Ultra HD, vorrà dire che userò l' app per i brani scaricati sul tel. e Amazon per lo streaming 👍
Purtroppo il FiiO non riesco a farlo riconoscere dal DSP né con il cavo OTG usato per il tel. e né con gli adattatori...... farò un ulteriore prova con il cavo USB-OTG apposito per il FiiO che ho già ordinato e che dovrebbe arrivare in questi giorni, se non dovesse funzionare farò il reso e continuerò ad utilizzare il tel.
Sicuramente voi direte perché usare il FiiO quando il tel fa la stessa cosa? Semplice, posso ascoltare la musica per ore senza scaricare la batteria del tel. poiché l'USB del DSP Helix non consente la ricarica 😞
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11718
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto su Touran

#417

Messaggio da ozama »

Metti un tappeto per la ricarica wireless.. :D
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#418

Messaggio da Oranda »

Lo so.....ma il mio tel attuale (Honor 90) non ha la ricarica wireless 😔
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Avatar utente
Oranda
Subwoofer
Messaggi: 250
Iscritto il: 14 giu 2023, 19:53
Località: Venegono Sup. provincia di Varese

Re: Impianto su Touran

#419

Messaggio da Oranda »

Comunque ho chiamato Mauro ed ho prenotato 3 pers. 1 auto 😉
Grazie ancora per avermi dato il numero 👍
My car Touran
Sorg Kenw. DMX 8020 DABS
DSP Helix DSP. 3S
Tw Hertz MP 28.3 amp. Zapco ST 2X SQ (1^ Serie)
Mr Hertz MP 70.3 amp. Hertz H420
Wf Audison Ap 8 amp. Hertz H420
SUB JL Audio 12w3v3-4 chiuso amp. Hertz H 230 in bridge

My car Golf 4 Cabrio
Sorg. Pioneer deh-s720dab
Wf Hertz ML 1600.2 amp. Zapco ST 4X DSP
Tw Hertz ML 280.3 amp. Zapco ST 4X DSP
Sub Audison Apbx 10As2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”