Sorgente per panda 169 2 din
- Brunovicenza
- Coassiale
Sorgente per panda 169 2 din
Salve a tutti...
Mi consigliate un'autoradio 2 din con navigatore da installare sulla mia panda 169 da accoppiare con telefono android?
Ho guardato su Amazon per farmi un'idea e ho visto un sacco di cineserie che eviterei mentre marche più conosciute (Pioneer Kenwood Sony ecc) ce ne sono pochi e non saprei quale scegliere spendendo il meno possibile.
Ovviamente a questa fonte dovrò attaccarci l'impianto comprensivo di ampli+subwoofer.
Grazie.
Mi consigliate un'autoradio 2 din con navigatore da installare sulla mia panda 169 da accoppiare con telefono android?
Ho guardato su Amazon per farmi un'idea e ho visto un sacco di cineserie che eviterei mentre marche più conosciute (Pioneer Kenwood Sony ecc) ce ne sono pochi e non saprei quale scegliere spendendo il meno possibile.
Ovviamente a questa fonte dovrò attaccarci l'impianto comprensivo di ampli+subwoofer.
Grazie.
Re: Sorgente per panda 169 2 din
Perdonami Bruno, ma vuoi la sorgente che faccia sostanzialmente un po' tutto:
Doppio Din
Dsp/Multiuscita
Navigatore
Carplay/AndroidAuto
No cineserie, ma deve costare il meno possibile...
Non so se ci hai riflettuto, ma più che un consiglio ti serve un miracolo
Doppio Din
Dsp/Multiuscita
Navigatore
Carplay/AndroidAuto
No cineserie, ma deve costare il meno possibile...
Non so se ci hai riflettuto, ma più che un consiglio ti serve un miracolo

Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Subwoofer
- FullRange
- Woofer
se vuoi qualcosa che funzioni e non ti faccia venire il latte alle ginocchia per aspettare il caricamento delle app devi prendere almeno un esa-core o octa-core con almeno 3-4Gb di RAM
se vuoi anche DSP prodotti recentissimi e devi controllare che il processore lo gestisca
avendolo acquistato posso consigliarti atoto S8 standard comprato sulla baia quando il venditore UTO***SHOP ha disponibilità di prodotti refurbished (rientrati controllati e rimessi in vendita)... il produttore risponde alle mail e fa assistenza
comunque se ti va bene con il link che ti ho segnato sopra (aspetti che ne abbia disponibili) meno di 220-230€ non li spendi
spedizioni dirette dalla cina non so dirti, non sarei in grado di aspettare 2 mesi
se vuoi anche DSP prodotti recentissimi e devi controllare che il processore lo gestisca
avendolo acquistato posso consigliarti atoto S8 standard comprato sulla baia quando il venditore UTO***SHOP ha disponibilità di prodotti refurbished (rientrati controllati e rimessi in vendita)... il produttore risponde alle mail e fa assistenza
comunque se ti va bene con il link che ti ho segnato sopra (aspetti che ne abbia disponibili) meno di 220-230€ non li spendi
spedizioni dirette dalla cina non so dirti, non sarei in grado di aspettare 2 mesi
perdonami, non avevo inteso che non volessi autoradio android
autoradio convenzionali (sostanzialmente non tablet android trasformati in autoradio 2 din) di marche conosciute con navigatore e DSP non cinesi ci vogliono tanti tanti soldi, penso almeno il doppio o triplo di quello che ti ho detto sempre che esista
autoradio convenzionali (sostanzialmente non tablet android trasformati in autoradio 2 din) di marche conosciute con navigatore e DSP non cinesi ci vogliono tanti tanti soldi, penso almeno il doppio o triplo di quello che ti ho detto sempre che esista
- Brunovicenza
- Coassiale
Aspetta...perché l'italiano credo di parlarlo/scriverlo abbastanza bene...
Il meno possibile secondo te cosa vuol dire...?
Non ho specificato prezzi quindi se il range di costo fosse 300/1500 ovvio vorrebbe dire che cerco sui 300 ma non sapendo le cifre scrivo "il meno possibile" cioè se ce ne sono ipotesi 2 e uno costa 300€ e l'altro 1500€ il meno possibile sarà 300 non credi?
- Brunovicenza
- Coassiale
Ma guarda che su Amazon ho trovato un 2 din android Pioneer e uno jvc a circa 300€ sai?solo che non conoscendoli ho voluto fare una ricerca chiedendo anche qui sul forum...elio ha scritto: ↑13 set 2023, 8:51 perdonami, non avevo inteso che non volessi autoradio android
Cmq ok dai tranquillo.
con navigatore e DSP? recenti e non di 10 anni fa?
Il tuo discorso non fa una piega se non per un piccolo particolare, due prodotti comparabili con le caratteristiche che hai elencato non possono costare rispettivamente 300 e 1500.Brunovicenza ha scritto: ↑14 set 2023, 0:17Aspetta...perché l'italiano credo di parlarlo/scriverlo abbastanza bene...
Il meno possibile secondo te cosa vuol dire...?
Non ho specificato prezzi quindi se il range di costo fosse 300/1500 ovvio vorrebbe dire che cerco sui 300 ma non sapendo le cifre scrivo "il meno possibile" cioè se ce ne sono ipotesi 2 e uno costa 300€ e l'altro 1500€ il meno possibile sarà 300 non credi?![]()
Tra le funzioni che può avere una sorgente tu le hai citate praticamente tutte.
Manca BT e uscita audio digitale e praticamente hai descritto un Top di gamma.
Di fronte alla filosofia "il meno possibile" è un po' difficile fermarsi a ragionare in modo asettico, perché quando devi scegliere tra prodotti top di gamma la componente "meno possibile" lascia spazio a una grande soggettività...
Per cui, SI ti sei espresso bene in italiano, ma facendo un parallelo ti potrei dire che è come io dicessi che voglio un auto di lusso, con tanti cavalli, interni in pelle, stationwagon, sportiva, affidabile e non cineserie... Però mi raccomando voglio spendere il meno possibile...
Come fai a rispondere ad una domanda del genere, a quel livello di auto oscilli tranquillamente intorno ai 100000€... Spenderne 90000€ o 110000€ non è una decisione analitica... perché poi guarderai anche l'estetica e altre mille cazzatine che per te possono essere motivazioni per andare verso una o l'altra scelta...
Spero di essere riuscito a spiegarmi, consiglio spassionato, prova ad isolare qualche modello così si capisce meglio cosa potrebbe andare bene per te e si ragiona su qualcosa di più concreto...
Il mio Impianto:
- Subwoofer
- FullRange
- Woofer
- Subwoofer
- FullRange
- Woofer