Ho recuperato tutto l'impianto dall'auto che è stata demolita, nel frattempo ho acquistato l'auto, l'ultimo modello della Polo che ha tutto l'infotaiment integrato che per il momento non voglio toccare.
Quindi mi ritrovo con il mio impianto smontato e un po' danneggiato, il sub ha la cassa di legno ammaccata, l'ampli ha il case leggermente incrinato, qualche mm, ma dentro è intatto.
Siccome non voglio vendere i componenti, anche perché sono lievemente danneggiati, mi è venuta l'idea di costruire una sorta di cassa fatta in legno da tenere in garage con i miei comportamenti, quindi:
Ampli: helix G-Four
Ap: kit Hertz CK 165
Sub: jbl stage 1200b
Ho letto un po' nel forum è c'è chi consiglia di acquistare un alimentatore stabilizzato di adeguata potenza per alimentare l'ampli, ma non saprei quale faccia al caso mio e di quanta potenza mi occorra.
Oppure ho letto anche di chi usa la batteria a 12 V caricandola con un caricatore tipo CTek, ma sono dubbioso se ci sono rischi a tenerla sempre in carica oppure quanto posso durare la.batteria se usato senza attaccarlo alla rete elettrica.
Capisco che sia una richiesta strana, ma sono giovane e mi piacerebbe farlo anche per la scienza