Allora temo che effettivamente si insorto un guasto.
La cosa più probabile (per non dire certa) è che sia stato applicato in ingresso un segnale di ampiezza troppo elevata in rapporto alla portata di misura selezionata e quindi sia "partito" lo stadio di ingresso a monte del convertitore a/d o il convertitore stesso.
Presumo che la Clio Pocket abbia delle protezioni da sovratensione, ma chiaramente ciò non può rendere l'oggetto "indistruttibile".
Come con tutti gli strumenti di misura occorre fare attenzione, prima di applicare il segnale in ingresso, a portarsi nella "zona sicura" ovvero partire dalla portata di sensibilità inferiore (in questo caso 40dBv) e poi mano mano scendere (o comunque selezionare una portata adeguata alle caratteristiche dell'oggetto sotto misura).
Non bisognerebbe mai procedere "a caso" cioè è bene, prima di fare una misura, aver chiaro l'ordine di grandezza di ciò che si va a misurare, se non è noto (tenendo presente che comunque non si può superare il limite di +40dBV) allora partire dalla sensibilità minima ovvero la portata più alta (+40dBV appunto) quindi osservare la misura e di conseguenza poi, se il segnale è più basso, settare via via la portata più adatta al fine di ottenere una misura più precisa.
Teniamo presente che la dinamica di ingresso, spaziando tra le varie portate, di questo oggetto parte da 8mVrms (-40dbV) e arriva a 77Vrms (+40dBV) davvero molto estesa.
Un cosa potenzialmente "pericolosa" è anche la selezione, accidentale (o dimenticandolo attivo a seguito di una misura precedente) della funzione di misura con microfono che chiaramente alza molto la sensibilità di ingresso e quindi se invece del microfono si applica un segnale diretto, si fa presto a tirare una "sberla" a ciò che sta a valle, fino al convertitore.
Penso invece sia improbabile che si sia danneggiato il canale di uscita, ovvero il generatore, comunque volendo lo puoi testare, avendo anche solo un multimetro Vac e generando segnale sinusoidale.
Purtroppo non sono in grado di dire nulla di preciso riguardo alla struttura dell'oggetto, il mio esemplare (ma presumo tutti..) ha le serigrafie degli integrati limate
Quindi temo che non ci sia altra soluzione che mandarlo in Audiomatica, direttamente o tramite il rivenditore da cui lo hai acquistato.