Qualcosa che ovviamente sia di buona qualità. Grazie mille per i consigli

Ciao e grazie per la risposta, considerando che vorrei fare un acquisto sicuro, sapresti buttarmi giù il nome di qualche modello 2din alpine da poter acquistare che abbia 3 Pre-out? Grazie!Alessio Giomi ha scritto: ↑14 feb 2022, 20:25Mmmmm
La CDE 178BT è una sorgente veramente economica….
Non dovresti avere difficoltà a trovare di meglio (anche 2 Din).
Per quanto riguarda la tua richiesta ,“che abbia la stessa timbrica “ , è pura utopia
Prova una 2 Din Alpine….. ma non garantisco niente
Perchè 2 Din ?Dovahkiin96 ha scritto: ↑14 feb 2022, 8:15 mi importa però che abbia la stessa timbrica, 3 uscite Pre-out a 4Volt, i tagli di frequenza e ovviamente le bande di equalizzazione.
2din anche per una questione estetica, oltre che sonora, tutto quaDarios ha scritto: ↑15 feb 2022, 13:19Perchè 2 Din ?Dovahkiin96 ha scritto: ↑14 feb 2022, 8:15 mi importa però che abbia la stessa timbrica, 3 uscite Pre-out a 4Volt, i tagli di frequenza e ovviamente le bande di equalizzazione.
Cioè oltre a queste caratteristiche che deve avere,
a cosa ti serve il 2 Din? navigazione / altro ?!
P.S.
Anche se costasse 700€, credo che questi soldi in più siano per il navigatore, schermo, etc...
non li buttano nel "audio"
al massimo puoi "pareggiare" la 1Din che hai
Ti ringrazio, la prendo in considerazione!BrividoSonoro ha scritto: ↑15 feb 2022, 13:36 Una buona scelta sarebbe la Pioneer AVH-Z9200DAB
https://www.pioneer-car.eu/it/it/produc ... ifications
Nella descrizione e specificato l'utilizzo di condensatori per migliorare l'audio.
Ma appunto, quindi non "anche" ma "solo" per una questione estetica.Dovahkiin96 ha scritto: ↑16 feb 2022, 8:182din anche per una questione estetica, oltre che sonora, tutto quaDarios ha scritto: ↑15 feb 2022, 13:19Perchè 2 Din ?Dovahkiin96 ha scritto: ↑14 feb 2022, 8:15 mi importa però che abbia la stessa timbrica, 3 uscite Pre-out a 4Volt, i tagli di frequenza e ovviamente le bande di equalizzazione.
Cioè oltre a queste caratteristiche che deve avere,
a cosa ti serve il 2 Din? navigazione / altro ?!
P.S.
Anche se costasse 700€, credo che questi soldi in più siano per il navigatore, schermo, etc...
non li buttano nel "audio"
al massimo puoi "pareggiare" la 1Din che hai