Domani mattina finiamo e me ne torno a casa
Ora me ne vado a cena con i ragazzi del.team picasso art in sound

Credo sia il morsetto originale, con integrato il sensore IBS che monitora lo stato di salute della batteria per lo start edavide_chinelli ha scritto:Ottimo, alcune foto le avevo appena viste altrove...
Volevo chiederti, quel morsetto batteria fotografato è l'originale o l'hai cambiato con qualcosa altro? Se si, con cosa?
Grazie
Exevia ha scritto: ↑10 feb 2022, 20:21Credo sia il morsetto originale, con integrato il sensore IBS che monitora lo stato di salute della batteria per lo start edavide_chinelli ha scritto:Ottimo, alcune foto le avevo appena viste altrove...
Volevo chiederti, quel morsetto batteria fotografato è l'originale o l'hai cambiato con qualcosa altro? Se si, con cosa?
Grazie
& Stop (anche la mia mito ha un sensore simile sul negativo batteria)![]()
Ti rispondo io se @Nostromo me lo concede.danzh ha scritto: ↑10 feb 2022, 21:24 Scusa se mi permetto.. intanto complimenti per il lavorone fatto finora,seguo con interesse ed è bellissimo vedere come pian piano sta "prendendo forma"..e con progetto e particolari da "TANTA ROBA"
Domanda da "semi"neofita, sicuramente ai tanti banale ma non per me, perché tirare un cavo di massa direttamente dalla batteria fino in bauliera? Ho sempre saputo che bastasse un punto sul telaio(comune alle utenze,anche la sorgente collegata allo stesso punto)il più vicino possibile alle elettroniche?
Che benefici comporta collegarlo direttamente dalla batteria?
Buon proseguimento di lavori,anzi,buon divertimento![]()
La cassa sarà reflex... e i litri fidati che ce ne sono