è un progetto che non ha ne testa e ne piedimirko.fr ha scritto:Mmmmmmmmmm l lrx mi sembra piu competitivo e piu adatto.....ho sentito anche i 200l della hertz e non vanno per niente male anche se forse sarebbero piu adatti per un impianto spl visto che li vedo molto dinamici.... Ora rimangono solo da scegliere i tweeter ...volevo qualcosa che sulle frequenze alte si sentisse forte....quindi stavo valutando quelli della hertz fatti a tromba.... Visto che ho già due tweeter audison nel montante mi consigliate di metterne altri due sul montante magari piu alti con i medi in mezzo oppure di metterli a parte? I medi (av 3) li volevo mettere comunque vicino i tweeter nel montante... Poi mi chiedevo....montando questa serie di cose con annesso un processore audio, poi vedremo se audison bit one o alpine px800 basta un lrx 5.1 a gestire tutto il resto ?visto che al momento ho gli audison srx4 e srx 2s ???

Gli av 3.0 con gli hertz a tromba non sono della stessa categoria... o ti dirigi all' spl o al 'sq... non puoi fare un miscuglio...