Lancia Musa "lord of the ribbon"...
- bravohiend
- Midrange
Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...
Manualita' da vendere,ottimo andrea 

w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
sfortunatamente dovrò realizzarmi anche il telaio per il pre... non trovo cabinet di quella misura e per farlo su specifica mi hanno chiesto un eresia...
- bravohiend
- Midrange
E chi ti ferma piu'Nostromo ha scritto:sfortunatamente dovrò realizzarmi anche il telaio per il pre... non trovo cabinet di quella misura e per farlo su specifica mi hanno chiesto un eresia...

bravohiend ha scritto:E chi ti ferma piu'Nostromo ha scritto:sfortunatamente dovrò realizzarmi anche il telaio per il pre... non trovo cabinet di quella misura e per farlo su specifica mi hanno chiesto un eresia...
lavoro molto alla veloce... nulla di chissà che... 4 barre a L e una piastra...
uno scatolone di questo genere va + che bene... ancora comunque ci devo lavorare sopra!!!
stasera un piccolo (GRANDE) passo avanti nella realizzazione + delicata di tutto il progetto: il preamplificatore...
e per di più uno dei momenti + ostici: il cablaggio del potenziometro (che, oltre che rarissimo da trovare, costa +/- come un processore di media caratura, quindi operazione che non ammette assolutamente errori!!!)
per il cablaggio ho usato un cavo amtrans in argento isolato in teflon (stessa marca delle resistenze)
e per di più uno dei momenti + ostici: il cablaggio del potenziometro (che, oltre che rarissimo da trovare, costa +/- come un processore di media caratura, quindi operazione che non ammette assolutamente errori!!!)
per il cablaggio ho usato un cavo amtrans in argento isolato in teflon (stessa marca delle resistenze)
Ultima modifica di Nostromo il 10 ott 2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
vai di istallazione , a me ste cose tecniche non mi dicono nulla

Stfollia ha scritto:vai di istallazione , a me ste cose tecniche non mi dicono nulla![]()
![]()
quando riavrò il garage....

Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio 

AngiHK ha scritto:Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio
ssi si.. grazie.. mi sono arrangiato abbastanza bene...
- bravohiend
- Midrange
Arrangiato??????nostromo e' meglio di una macchina a controllo numericoAngiHK ha scritto:Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio

bravohiend ha scritto:Arrangiato??????nostromo e' meglio di una macchina a controllo numericoAngiHK ha scritto:Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio![]()
ma dove??? non ho nemmeno la troncatrice... i pezzi sono tutti tagliati a mano libera col frullino...

- playfortoday
- Subwoofer
bravohiend ha scritto:meglio di una macchina a controllo numerico![]()
pure a mano libera l'ha fatto! ...come sei antipatico!!!Nostromo ha scritto:ma dove??? non ho nemmeno la troncatrice... i pezzi sono tutti tagliati a mano libera col frullino...![]()
![]()

Alfa Romeo 159 SW JTDM :: Stato avanzamento lavori: 0%
Sorgente: Navi OEM + Audison BitOne + BitPlayHD
Audison HV30 THK > Focal UtopiaBe 6W3
Audison VRx 4.300 EX > Focal UtopiaBe 3W2 + Tec SQ25
Audison VRx 1.500 EX > Focal UtopiaBe 21WX
Sorgente: Navi OEM + Audison BitOne + BitPlayHD
Audison HV30 THK > Focal UtopiaBe 6W3
Audison VRx 4.300 EX > Focal UtopiaBe 3W2 + Tec SQ25
Audison VRx 1.500 EX > Focal UtopiaBe 21WX
Andrè e ti lamenti!! io i profilati li ho dovuti tagliare tutti a mano col seghetto!Nostromo ha scritto:bravohiend ha scritto:Arrangiato??????nostromo e' meglio di una macchina a controllo numericoAngiHK ha scritto:Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio![]()
ma dove??? non ho nemmeno la troncatrice... i pezzi sono tutti tagliati a mano libera col frullino...![]()
![]()
col frullino vai a tagliare via le impalcature davanti al garage cosi vai avanti coi lavori ahahah

scherzi a parte, i complimenti sono scontati per ogni lavoro che fai

Lo sò lo sò che l'è bbravo.......basta dargli la materia prima che poi ci pensa luibravohiend ha scritto:Arrangiato??????nostromo e' meglio di una macchina a controllo numericoAngiHK ha scritto:Bello bello davvero Andrea....vedo che poi ti sei arrangiato con l'alluminio![]()

Dopo aver sentito la saxò la voglia di ascoltare questa è molta!
Intanto complimenti per la realizzazzione veramente di alto livello, mi sembra che ci sia una cura dei dettagli e anche dell'estetica nettamente superiore che sulla saxò, senza mai trascurare la parte funzionale.
COMPLIMENTI!!!
Intanto complimenti per la realizzazzione veramente di alto livello, mi sembra che ci sia una cura dei dettagli e anche dell'estetica nettamente superiore che sulla saxò, senza mai trascurare la parte funzionale.
COMPLIMENTI!!!
Golf 4
Alpine iva-d105R in ottico G&BL su pxa-H701
Audison LRx 5.1k + condensatore Audison 1.3F
LS29neo + ml1600 + Focal 33k reflex
Alpine iva-d105R in ottico G&BL su pxa-H701
Audison LRx 5.1k + condensatore Audison 1.3F
LS29neo + ml1600 + Focal 33k reflex
Lued ha scritto:Dopo aver sentito la saxò la voglia di ascoltare questa è molta!
COMPLIMENTI!!!
grazie mille... il tempo purtroppo è poco... oggi cqe ho dato una bella svolta al pre... ora è veramente quasi pronto!!
Hai un tocco da very old, guardandolo sembra di vedere un vecchio componente con i fili in giro, come li facevano prima. Con pochi integrati e molto analogico.
Comunque se fai quei lavori a mano libera (non ci credo) ti odio
Complimenti.
Comunque se fai quei lavori a mano libera (non ci credo) ti odio

Complimenti.
qui di integrati non cen'è nemmeno mezzo: sono AVANTI!!!Magnum ha scritto:Hai un tocco da very old, guardandolo sembra di vedere un vecchio componente con i fili in giro, come li facevano prima. Con pochi integrati e molto analogico.
Comunque se fai quei lavori a mano libera (non ci credo) ti odio![]()
Complimenti.
Per il lavoro è fatto tutto a mano libera... unico strumento un po più serio un trapano a colonna da 50 euro... stop.
cqe ancora devo collegare tutto x bene, a lavoro ultimato dovrebbe essere abbastanza ordinato... purtroppo 7 canali sono parecchi!!
ottimo lavoro,complimenti.
un vero esempio di lavoro artigianale.
un vero esempio di lavoro artigianale.