Impianto su Fiat 500x W.I.P.
Re: Impianto su Fiat 500x W.I.P.
sopra a questi finali andrebbe il pannello di serie che porta l'altezza del bagagliaio alla soglia del portellone, ma poi respirano questi finali? certamente non stanno accesi giornate intere...
Ci devono stare anche i distributori di positivo e negativo ed i connettori RCA eh..
Potresti fare due strati, parzialmente sovrapposti. Ma per alzare il tutto, ti servirà un martinetto o almeno un ammortizzatore come quello del portellone.
Peserà 20 Kg tra legno, elettroniche e cablaggi.
I cablaggi potresti farli passare sotto e sbucare solo al posto giusto, per non occupare spazio tra i finali e per nasconderlo. Chiaramente va fissato per bene ugualmente. Non deve sfregare o impigliarsi.
Comunque sono tanto grandi quegli amplificatori.. Se penso al mio nanetto in classe D, tirò un sospiro di sollievo, anche se sicuramente non è paragonabile come prestazioni.
Per quanto riguarda i passaggi verso sud, il 14 agosto sono ad Osimo, di ritorno dalla Calabria, per vedere le “grotte”. Ma sono in moto.
Quindi, niente stereo.
NEMMENO L’INTERFONO è ammesso, su 2 ruote..
Ciao!

Potresti fare due strati, parzialmente sovrapposti. Ma per alzare il tutto, ti servirà un martinetto o almeno un ammortizzatore come quello del portellone.

I cablaggi potresti farli passare sotto e sbucare solo al posto giusto, per non occupare spazio tra i finali e per nasconderlo. Chiaramente va fissato per bene ugualmente. Non deve sfregare o impigliarsi.
Comunque sono tanto grandi quegli amplificatori.. Se penso al mio nanetto in classe D, tirò un sospiro di sollievo, anche se sicuramente non è paragonabile come prestazioni.

Per quanto riguarda i passaggi verso sud, il 14 agosto sono ad Osimo, di ritorno dalla Calabria, per vedere le “grotte”. Ma sono in moto.

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- Armando Proietti
- Bannato
Bello il baule magari i dsp lo metti dentro il porta oggetti laterale
per ora è tutto in stand by, la scimmia per i coassiali Morel da 4" da mettere a cruscotto me la devo far passare per forza, nella predisposizione ci può stare al massimo un 65 mm e quindi per ora vi dico solamente BUON FERRAGOSTO....
Non bellissima da vedere, ma potrebbe essere una soluzione, ci potrebbe stare un coassiale da 87, vedo Kicker KSC354, Ground Zero GZTF 8.7TX, ESX QXE32
Prima dici ci può stare al massimo un 65mm,
poi potrebbe starci un 87mm...
il foro di montaggio di un 87 è 78/80mm... come ci và nel 65mm ?
P.S.
Forse potrebbero entrare Dayton DMA58-4 oppure ND64-4
O i Morel citati prima... CWR254... oppure ancora Blam LFR 50...
sono più facili da "farceli stare" rispetto ad un 87mm
poi potrebbe starci un 87mm...

il foro di montaggio di un 87 è 78/80mm... come ci và nel 65mm ?

P.S.
Forse potrebbero entrare Dayton DMA58-4 oppure ND64-4
O i Morel citati prima... CWR254... oppure ancora Blam LFR 50...
sono più facili da "farceli stare" rispetto ad un 87mm
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Darios...intendevo che nella predisposizione ci può stare un 65 mm all'incirca, il mio CDM 88 è 75 mm e non entra, invece quell'affare che ho messo la foto accetta altoparlanti da 87 e forse anche 100, ma vedermi quegli affari sul cruscotto non mi va molto...
ps
come si chiamano quei diffusori per moto-barche come quello sopra?
ps
come si chiamano quei diffusori per moto-barche come quello sopra?
Ho scoperto che la Valicar di Stoccarda produce questi "pod" e griglie per altoparlanti, una linea di prodotti molto interessanti
Home