BUONO A SAPERSI,Grazie ........Roberto Tognon ha scritto:TREO serie TSXMarsur ha scritto:Non so se lo stesso trasduttore sia stato riproposto nel tempo in veste rinominata...
Joe
BUONO A SAPERSI,Grazie ........Roberto Tognon ha scritto:TREO serie TSXMarsur ha scritto:Non so se lo stesso trasduttore sia stato riproposto nel tempo in veste rinominata...
Come equalizzatore analogico mi sono trovato bene con i Phoenix Gold (30 bande per canale), ora invece sto utilizzando un Orion deq30 che può lavorare in digitale (avendo ingresso e uscite digitali) ed ha anche uscite bilanciate senza contare l'ottimo convertitore D/A.AlbertoPN ha scritto:Quando uno è in fissa, lo è ....![]()
![]()
Dopo sorgente e finali, mi manca l'anello di congiunzione che potrebbe essere rappresentato da un pre di qualità, che magari comprenda anche un x-over digitale e perché no ... Un equalizzatore (parametrico o pragrafico).
Anni fa mi deliziavo con uno Zapco SX-SL che oltre a questo bilanciava le linee per gli ampli della stessa casa .... Ma oggi ?? Si va di un Helix o di un Audison .... Oppure esistono ancora in commercio delle soluzioni votate alla qualità ? Magari con ingresso digitale,
Grazie per lo scambio di idee![]()
Il bitone ha di suo le uscite digitali per la connessione con gli ampli della serie TH, il problema però è che esce in digitale bilanciato.AlbertoPN ha scritto:Uhm.... Interessante .... Mi parli meglio di questo "crack di estrazione digitale" per favore ?
Ma io non mi riferivo a te, parlavo con AndreaAlbertoPN ha scritto:Eh, non lo so![]()
![]()
![]()
Ho chiesto apposta![]()