Presentazione
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Luke Flowers
- Coassiale
Presentazione
Ciao mi chiamo Luca
- Armando Proietti
- Bannato
Re: Presentazione
Benvenuto nel forum.
Credo che questa è la
Sezione di presentazione nn quella delle discussioni. Qui ci si presenta.
Poi ci sono le sezioni per aprire le discussioni.
Comunque benvenuto e sicuramente qualcuno ti darà una mano a risolvere il dilemma.
Comunque credo che la tua autoradio abbia la possibilità di regolare il livello di ingresso del telefonino. Per fare una prova. Ma non credo che sia quello il problema.
Credo che questa è la
Sezione di presentazione nn quella delle discussioni. Qui ci si presenta.
Poi ci sono le sezioni per aprire le discussioni.
Comunque benvenuto e sicuramente qualcuno ti darà una mano a risolvere il dilemma.
Comunque credo che la tua autoradio abbia la possibilità di regolare il livello di ingresso del telefonino. Per fare una prova. Ma non credo che sia quello il problema.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Presentazione
@Luke Flowers , correggi il primo messaggio di questa discussione (3D per abbreviare) e benvenuto
Ti ho cancellato entrambi gli altri 3D aperti...
Cerca di capire come funziona un forum......
Nei messaggi (a proposito non si aprono 3 discussioni uguali) avevi copiato ed incollato tutta la pagina del forum di presentazione..... Non il solo messaggio.....
Forza che non è difficile....
Ti ho cancellato entrambi gli altri 3D aperti...
Cerca di capire come funziona un forum......
Nei messaggi (a proposito non si aprono 3 discussioni uguali) avevi copiato ed incollato tutta la pagina del forum di presentazione..... Non il solo messaggio.....
Forza che non è difficile....