DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: Vendo processore Audiocontrol LC6i Made in USA che permette di prelevare il segnale dall’uscita altoparlanti dell’autoradio (anche amplificate) e di fornire 3 coppie di RCA (fronte+rear+sub).
Prodotto Old School di qualità sonora eccellente, completo di istruzioni e controllo remoto ACR-1 per il livello del subwoofer (ancora nella confezione originale e mai usato) che da solo costa quasi il prezzo totale.
Costava 800 mila lire, solo per appassionati.
STATO DELL'OGGETTO: Usato.
GARANZIA RESIDUA: Nessuna.
CONDIZIONI ESTETICHE: Segni di utilizzo.
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: Perfettamente funzionante.
PAGAMENTI ACCETTATI: Bonifico Bancario, PayPal (spese extra a carico dell’acquirente), ricarica Postepay.
SPEDIZIONE/CONSEGNA: Spedizione inclusa nel prezzo, possibilità di ritiro a mano per chi è in zona.
PREZZO: € 247,00 poco trattabile. Odio perdere tempo quindi se volete fare proposte che siano sensate.
Grazie dello spazio e della disponibilità.
(Sesto San Giovanni-MI) Audiocontrol LC6i processore + ACR-1 controller Subwoofer
(Sesto San Giovanni-MI) Audiocontrol LC6i processore + ACR-1 controller Subwoofer
Ultima modifica di bombet75 il 26 nov 2020, 23:41, modificato 15 volte in totale.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: (Sesto San Giovanni-MI) Audiocontrol LC6i processore + ACR-1 controller Subwoofer
Per cortesia correggi l’inserzione (basta cliccare sull’ icona della matita in alto a destra) e:
1) carica le immagini dal forum, non da tapatalk.
2) utilizza questo format:
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO:
STATO DELL'OGGETTO:
GARANZIA RESIDUA:
CONDIZIONI ESTETICHE:
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO:
PAGAMENTI ACCETTATI:
SPEDIZIONE/CONSEGNA:
PREZZO:
Grazie
1) carica le immagini dal forum, non da tapatalk.
2) utilizza questo format:
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO:
STATO DELL'OGGETTO:
GARANZIA RESIDUA:
CONDIZIONI ESTETICHE:
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO:
PAGAMENTI ACCETTATI:
SPEDIZIONE/CONSEGNA:
PREZZO:
Grazie