Ho provato a cercarli su internet ma purtroppo sono troppo grandi per lo spazio disponibile.
Invece della serie Pico di Mosconi (Pico2 e pico4) cosa ne pensate?
Comparati al AP f8.9 e al Jl hd900.5 come qualità?
Ho provato a cercarli su internet ma purtroppo sono troppo grandi per lo spazio disponibile.
Ciao Ozama, In cosa è più versatile ? Pioneer ha 4 vie con crossover totalmente configurabili (pendenze 0-36db) , eq 31 bande dx e sx, ritardi con passo di 1decimo di mm, livello e fase. È un po’ che non metto mano ai dsp del prima ma ricordo che avevano grossi limiti sull equalizzazione con numero di punti molto limitato rispetto ad un bitone ... hanno cambiato nel forza ?ozama ha scritto:dato che comunque usando il Forza non puoi escludere ne lui ne i convertitori A/D e D/A ed è certamente più versatile di quello della Pioneer.
Ciao!
Ma secondo me alla fine neanche si puo' fare un paragone vero e proprio, perche' sono comunque due prodotti che hanno un diverso fine, una e' una sorgente con dsp integrato, l'altro un dsp con amplificazione integrato, come voler mettere a paragone una moto con un'auto, per dire...ozama ha scritto: ↑18 nov 2020, 0:38 ......................
Comunque, questa preferenza non mette in discussione le qualità della P99 rispetto al povero Audison eh.. Ma se glie lo devi mettere in mezzo, tanto forse vale usarlo. Non è li che perdi la qualità.. È proprio "nel tutto" che devi attraversare.![]()
Ciao!![]()
Nessuno ti vieta di usare il forza a valle della P99, ma ecco io ovviamente cercherei un'amplificazione separata, e soprattutto di qualità.stefano1974 ha scritto:Esatto, secondo me non è quello il punto, il discorso secondo me eh che se usando una p99 vale la pena usare a valle un forza, tutto qua poi se siano prodotti buoni o meno quello e un altro paglio di maniche,!
Stefano, l’hai anche tu la p99 se non sbaglio ...stefano1974 ha scritto:Quello che volevo dire, dopo ognuno fa come vuole ma secondo il mio parere cercherei un ampli o più di qualità da poter sfruttare al meglio queste elettroniche