Mi manda le foto in anteprima su telegram... (du palle....)
Ma non glielo dite

Grande @mark3004 !!!
Facci sognare!!!
E questo e' niente, aspetta quando ti mandero' i video dicendoti "senti come suona bene"!!Alessio Giomi ha scritto: ↑11 set 2020, 18:03 Sappiate che io lo piglio per le “mele” già prima della pubblicazione sul forum!!!!
Mi manda le foto in anteprima su telegram... (du palle....)
Ma non glielo dite![]()
![]()
Grande @mark3004 !!!
Facci sognare!!!
HAHAHA! Come vedi un bel multistrato e via, posso stringere abbastanza senza danni!
Li posso almeno far asciugare??Alessio Giomi ha scritto:Nice man!!!
Carta subito quel montante per piacere.... un si pó vedè
No no, è stato un caso, per come ho impostato il progetto dei box è la soluzione ottimale.massimino ha scritto:Mark non è che niente niente la scimmia dei ragnetti te l'ho fatta venire io?
No, Carteggia, IMPRECA, stucca, IMPRECA, carteggia, IMPRECA, stucca, IMPRECA, carteggia.. IMPRECA, IMPRECA, IMPRECA!
Alessio Giomi ha scritto: ↑17 set 2020, 21:38 Meglio!!! Molto meglio!!! Piano piano fai un bel lavoro....
Poi torni ai concentrici![]()
Si, infatti il discorso reflex vorrei potermelo giocare, sia mai riesco ad eliminare il sub sarebbe una gran bella soddisfazione, la mia mezza idea iniziale era questa, dopo aver visto sulla carta la risposta in reflex...ozama ha scritto:Avendo il sub, starei sulla cassa chiusa. Che ti frega dei 30 Hz.. Meglio 50 ben smorzati. Poi, dipende ovviamente dall'altoparlante che hai scelto.![]()
Stai facendo un gran bel lavoro eh.. Complimenti!![]()
Ciao!