Buongiorno a tutti gli appassionati.
Avrei idea di comprare un DSP Mosconi Gladen 8 to12 Pro
C'e' qualcuno di voi che ha avuto modo di provarlo o che lo conosce perche' magari lo ha o l' ha avuto ?
la mia scelta e' ricaduta su quello perche' l'alternativa Audison non mi convince molto, inoltre...ho amici e colleghi che hanno o hanno avuto problemi vari.
Perdita di memorie, ronzii, rumori di fondo eccessivi, con i modelli piu' disparati.
di questi Mosconi invece se ne parla un gran bene, quindi....sarei curioso di sentire qualche parere vostro
Cerco consiglio
Re: Cerco consiglio
Spiacente.
Sono un felice utente Audison..
Anche se so che il mio DSP non è a livello dell'8:12.
Il mio è un amplificato della serie "Prima". Ma, tra gli amplificati, non teme rivali, come rapporto qualità/prezzo. Al momento, nemmeno Mosconi ha un prodotto dalla sezione finale così prestante. Pur essendo più avanzato dal punto di vista della parte digitale.
Quelli di alta gamma, che lavorano da 24 bit 96 KHz in su, non li ho mai smanettati "seriamente".
Ma ho potuto ascoltare un Aerospace modificato da Perry. E ne ho constatato potenzialità più elevate, nonostante fosse connesso in high level ad una sorgente OEM come nel mio caso.
Vero, era modificato, la sorgente non era uguale alla mia e gli altoparlanti erano più costosi. Impossibile "misurare" le differenze.
Ti direi di guardare anche Helix, che è probabilmente più avanzato dal punto di vista DSP. Ma sicuramente, in caso di problemi, è più facile avere assistenza da Mosconi.
Ciao!
Sono un felice utente Audison..

Il mio è un amplificato della serie "Prima". Ma, tra gli amplificati, non teme rivali, come rapporto qualità/prezzo. Al momento, nemmeno Mosconi ha un prodotto dalla sezione finale così prestante. Pur essendo più avanzato dal punto di vista della parte digitale.

Quelli di alta gamma, che lavorano da 24 bit 96 KHz in su, non li ho mai smanettati "seriamente".
Ma ho potuto ascoltare un Aerospace modificato da Perry. E ne ho constatato potenzialità più elevate, nonostante fosse connesso in high level ad una sorgente OEM come nel mio caso.

Vero, era modificato, la sorgente non era uguale alla mia e gli altoparlanti erano più costosi. Impossibile "misurare" le differenze.

Ti direi di guardare anche Helix, che è probabilmente più avanzato dal punto di vista DSP. Ma sicuramente, in caso di problemi, è più facile avere assistenza da Mosconi.

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Re: Cerco consiglio
Grazie per la testimonianza.....