Inutile dire che ho già pensato di cambiare i cavi di alimentazione in quanto troppo piccoli (ho quelli standard del kit ground zero per intenderci, credo 8 o 6 awg) quindi lo farò a breve e metterò nuovi cavi 0awg.
Intanto però ho installato tutti i nuovi componenti, sub incluso, non ho resistito alla tentazione e ho voluto provare l'impianto

Ovviamente la batteria di serie della macchina non ce la faceva e come alzavo il volume andava in protezione giustamente.. Ho pensato quindi di aggiungere una seconda batteria, diciamo che regge meglio, ma non riesco comunque ad alzare il volume dell'amplificatore. Come alzo un pochino, stacca uno dei due amplificatori. Sommando l'amperaggio delle due batterie arrivo a 163ah ed ho visto su internet che il taramps ne assorbe massimo 150 e l'hertz solo 25. Ora mi chiedo, possibile che non riesco a far suonare questo sub senza dover spendere cifre astronomiche per batterie da 300€?
Più che altro non mi interessa arrivare a sfruttare al limite l'amplificatore visto che gare spl non ne faccio.. Vorrei solo trovare una soluzione per arrivare almeno a metà gain dell'ampli ahahah
Detto questo, dall'alto della mia ignoranza mi è sorto un dubbio: Può darsi che i cavi che monto adesso non riescono a far passare abbastanza corrente per alimentare il tutto?
Ripeto, certamente li cambierò perchè non voglio fonderli ahahah però sono curioso di sapere se questo problema può dipendere anche dai cavi o se non va bene il modo in cui ho alimentato il tutto..
Scusate l'ignoranza, sono nuovo nel settore! E grazie in anticipo per le eventuali risposte!
P.S. dietro ho aggiunto una batteria bella grossa, è una Varta 92Ah 850A AGM.. Quella davanti invece mi sembra essere 70 o 80ah