Ciao stea_77,
stea_77 ha scritto: ↑24 apr 2020, 11:56
ma onestamente, per la mia situazione sentirò la differenza?
Dunque, generalmente i kit 2 vie al di sotto dei 100 Euro sono di basso livello qualitativo, io ebbi modo di ascoltarli i dsk (non slim),
e per la cifra con cui vengono commercializzati, erano si modesti, ma tutto sommato anche dignitosi.
I ck 165f sono anche loro di livello "entry" ma già appartenenti ad una fascia superiore, lo si capisce anche dal crossover e il tweeter, qualitativamente migliori.
Come già espresso la tua auto ha delle caratteristiche molto particolari, e nonostante tutte le scelte possibili ed immaginabili,
il risultato finale sarà comunque frutto di un forte compromesso, e di una consapevole accettazione, nel senso che, anche se per
assurdo tu installassi un kit da 300 Euro e un finale da 350, l'ambiente dell'auto così com'è non ti restituirà una resa proporzionale all'investimento.
Differentemente secondo il mio modestissimo punto di vista, se tu installi un piccolo finale, e un kit con apposite tasche senza
spendere di più del dovuto, non avrai sicuramente un risultato eccelso, ma sari rimasto coerente con quello che la tua auto ti
può dare, che comunque sarà sempre meglio di sentire la musica uscire dalle disposizioni sotto il cruscotto stai certo.
Funk - Livorno