Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico, ho 28 anni e vivo nei pressi di Rimini, ero un frequentatore del forum di ACS, sempre con lo stesso nick, quindi forse molti di voi mi conosceranno già.
Sono molto interessato a questo mondo del car hifi e sono in procinto di ricevere consigli, ma soprattutto imparare nuove cose dai frequentatori di questo forum.
Un saluto a tutti.
Ciao Ciao
Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ciao a tutti
Suzuki New Vitara 1.4 Boosterjet Allgrip Top con impianto di serie... Penso già alle modifiche.. 

Re: Ciao a tutti
ciao.. benvenuto anche da parte mia

- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Bentornato Enrico... 

////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...