Esatto. Nella mia è compresa in un pacchetto costoso..
Ma è estremamente conveniente rispetto ad altre, nelle configurazioni poco più che "basiche". Quindi, ho rinunciato.
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Oggi FINALMENTE mi sono fatto un regalo!!!
La Kia è andata a farsi “bella” anzi “bensuonante” in un centro SERIO, da un installatore SERIO!!!
E.... niente..... un’altra auto!!!
Son bastate (solo) 5 ore per togliere TUTTI i problemi che avevo dovuti alla mia NON taratura e NON UTILIZZO del l’equalizzatore....
Veramente una persona competente nonché alla mano e disponibilissima... mi ha spiegato passo passo, con l’utilizzo di microfono ed analizzatore di spettro, i vari “bug” del sistema e con non poca soddisfazione ho constatato che erano proprio i punti che a me “non piacevano”.... punti che cercavo di migliorare con il solo utilizzo dei tagli e dei ritardi temporali.... IMPOSSIBILE!!!
Claudio del “Drive Store” di Prato (ebbene sì!!!!! proprio quel negozio che i più vecchi del forum ricorderanno in una discussione finita in “zuffa” ) è riuscito a far suonare questa vecchietta!!!!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
Adesso Stefano merita davvero...... purtroppo ho anche ascoltato una Audi FULL Bewith che, seppur ancora non terminata, suonava veramente ma veramente bene.... da sistemare leggermente la scena ma per il resto tanto di cappello.....
(solo il processore costa più di tutta la mia auto impianto compreso )
Eh.. Vabbeh!
Anche la Picasso con i full range Tang Band che ho ascoltato da Perry, era un sogno.. Appunto.. UN SOGNO!!!
- DSP Helix DSP3s
Bene.. Quando ci troviamo? Mica scherzo eh..
Natale e S.Stefano sono "imparentato". Ma venerdì sono in ferie e comunque anche sabato e domenica potrei muovermi.
Perchè non ci troviamo per pranzo da qualche parte verso Parma, magari.. O anche in collina.. Tu sei di Spezia vero Ale?
Ciao!
- DSP Helix DSP3s
Io son di Venturina (vicino a Piombino, provincia di Livorno).
Mi spiace ma io parto venerdì e torno domenica sera
(faccio un week end a Napoli).
Vediamo di organizzare qualcosa per gennaio...
Ale considerando che non ti sbilanci mai troppo lasci intuire che il miglioramento è stato enorme, quindi tanto di cappello e appoggio Stefano, magari appena le temperature salgono ( almeno per le mie possibilità)
Bene bene..
Allora organizziamo qualcosa di "comune" come il mini raduno, nel caso. Così ci passiamo anche una bella giornata in compagnia. Anche te, Davide, hai un bello step da farci ascoltare!
Devo solo saperlo un po' prima, perchè sono reperibile una settimana si e una no. Posso chiedere un cambio al collega, ma anche lui avrà logicamente i suoi impegni.
Buon viaggio allora!
- DSP Helix DSP3s