Bellissimi ampli.

...'mmazza che brutto il bagagliaio........ma di chi è!?

Bellissimi ampli.
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè diiiiiiiiiiiiiiiiii un'idiota!!!
hahahahahah......scherzavo Paolo....magari l'avessi io così!...Paolo ha scritto:èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè diiiiiiiiiiiiiiiiii un'idiota!!!![]()
Boh ... questo secondo me è stata una pisciata fuori dal vaso della Zapco ..... nel senso che era abbastanza inutilizzabile ..... ne ho sentito uno solo e ovviamente non erano stati in grado di "tirargli il collo" come avrebbe meritato per tutta una serie di problemi, non ultimo il fatto che aveva bisogno di una batteria solo per lui (possibilmente caricamarcosq ha scritto:un altro ampli zapco
Quotone.AngiHK ha scritto:Forse non saranno stati i più gettonati ma come non ricordare gli amplificatori con ciruitazione a campo magnetico di Mr. Bob Carver.
A me il suono di questo ampli piace molto , specialmente in gamma media.
Ah si?AngiHK ha scritto:Questo purtroppo non ho mai avuto la possibilità di sentirlo....
Non metto in dubbio le qualità ... ma aperto non si può guardareMarsur ha scritto:Vabbè va...
E' ora di proseguire con un vero pezzo da novanta!..
Signori e signori...sua maestà MSI Monolithic Class A Dual Mono!
Effettivamente un po' scapigliato lo è..sergiob ha scritto:Non metto in dubbio le qualità ... ma aperto non si può guardareMarsur ha scritto:Vabbè va...
E' ora di proseguire con un vero pezzo da novanta!..
Signori e signori...sua maestà MSI Monolithic Class A Dual Mono!