De gustibus, carissimo.Nyocs ha scritto:Scusami caro, ma il più bello è questo!Marsur ha scritto:IL RE. Il più bello mai costruito!![]()

Mi riferivo più che altro all'ARCHITETTURA, comunque, sempre di Sua Magnificenza si tratta!!

De gustibus, carissimo.Nyocs ha scritto:Scusami caro, ma il più bello è questo!Marsur ha scritto:IL RE. Il più bello mai costruito!![]()
Io ne ho un ricordo, neppure troppo vago, ed era un qualcosa tipo "tot al Kg", non se mi spiego .... Costava poco ed erogava una marea di corrente .... E non è un discorso classista od altro ... Ma insomma, se devi saldare è una cosa, ascoltare (buona) musica un'altraMagnum ha scritto:Io poi comunque quel dragster non l'ho mai ascoltato, non per questo lo escluderei. Magari era una bomba.
Puro Vangelo.Nyocs ha scritto: e se non ne hai ascoltato mai uno, mi spiace per te perchè la timbrica H/K era qualcosa di unico!
E solidarietà sia..wifi ha scritto:, le lacrime sono per la Lira...
Un paio di anni fa si è fatta una prova al buio a cui ha partecipato anche il D100 sia 'originale' che 'riparato' dall'assistenza Soundstream quindi teoricamente originale.Marsur ha scritto:Ripropongo due gioielli storici Pass designed:
Soundstream D100
Soundstream D200
Quando "esoterico" significa anche circuitazione semplice, zero integrati e sublime musicalità.
Probabile che l'originale non fosse in ottima salute, soprattutto dal punto di vista dei capWilly8711 ha scritto:Un paio di anni fa si è fatta una prova al buio a cui ha partecipato anche il D100 sia 'originale' che 'riparato' dall'assistenza Soundstream quindi teoricamente originale.Marsur ha scritto:Ripropongo due gioielli storici Pass designed:
Soundstream D100
Soundstream D200
Quando "esoterico" significa anche circuitazione semplice, zero integrati e sublime musicalità.
Risultato: 2 suoni completamente diversi bruttissimo l'originale, molto piacevole il riparato.
Scherzi?...AlbertoPN ha scritto:Dai, davvero ? Nelson Pass ?? Non sapevo si fosse cimentato anche nel CAR ....
Singolare aneddoto.Willy8711 ha scritto:Un paio di anni fa si è fatta una prova al buio a cui ha partecipato anche il D100 sia 'originale' che 'riparato' dall'assistenza Soundstream quindi teoricamente originale.Marsur ha scritto:Ripropongo due gioielli storici Pass designed:
Soundstream D100
Soundstream D200
Risultato: 2 suoni completamente diversi bruttissimo l'originale, molto piacevole il riparato.