Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ci provo e ti aggiorno, grazie.Dude ha scritto:Premi e tieni premuto per qualche secondo il tasto VSE, potresti avere impostato il modo VSE, che potrebbe a sua volta inibire il controllo dei toni
Nono, rivedi il mio post, corretto.
Il manuale di questo car audio introvabile, tra le altro stereo ai tempi futuristico.... Non capisco infatti come funziona sto peq user... Si possono selezionare le varie casse nel piccolo display di sinistra... Io ho impostato all Seat ad esempio... Cmq ricontrollo il tutto
Il manuale postato è relativo a un modello quasi gemello, da quel che mi pare di capire l'unica differenza è la predisposizione per un modulo satellitare, presente sul 925 e assente sul tuo, ma se cerchi le immagini dei due modelli, vedi che sono identici tranne che per un solo tastino (quello del satellitare, appunto), i comandi sono al 100% identici.Cristesi ha scritto: ↑18 gen 2020, 19:07Il manuale di questo car audio introvabile, tra le altro stereo ai tempi futuristico.... Non capisco infatti come funziona sto peq user... Si possono selezionare le varie casse nel piccolo display di sinistra... Io ho impostato all Seat ad esempio... Cmq ricontrollo il tutto
Dopo il golf GTI ora vi stresso col clarionDude ha scritto:Il manuale postato è relativo a un mdoello quasi gemello, da quel che mi pare di capire l'unica differenza è la predisposizione per un modulo satellitare, ma i comandi sono al 100% identici.Cristesi ha scritto: ↑18 gen 2020, 19:07Il manuale di questo car audio introvabile, tra le altro stereo ai tempi futuristico.... Non capisco infatti come funziona sto peq user... Si possono selezionare le varie casse nel piccolo display di sinistra... Io ho impostato all Seat ad esempio... Cmq ricontrollo il tuttoDude ha scritto: Nono, rivedi il mio post, corretto.
Vai alle pagine che ti ho indicato e trovi tutta la procedura per usare la sezione dei controlli di tono.
Non mi metto a spiegartela qui perché abbiamo già visto che è faticoso intendersi su procedure un po' articolate, molto meglio se segui pedissequamente il manuale, non puoi sbagliarti.
Davvero non saprei dirti, ne ha talmente tante...
Già così mi sembra più che decente, cmq farò un po' di prove con alti e bassi... Grazie ancoraDude ha scritto:Davvero non saprei dirti, ne ha talmente tante...
Ma poi di che impostazioni parli?
Se intendi i controlli di tono, quelli variano a seconda del tuo gusto e della musica che stai ascoltando, di volta in volta.
Personalmente, io preferisco non toccarli nemmeno, i toni, ma è vero che talvolta possa essere necessario... tuttavia la loro regolazione dipende principalmente dall'interazione dell'impianto nel suo complesso con l'abitacolo dellìauto (quindi è diverso da auto ad auto) e dal tuo gusto, per cui è impossibile definire un setting di default buono universalmente.
Si risolto ma cmq grazie mille del manuale in italiano, che non ero riuscito a trovare in rete... Grazie ancora.PietroCaddy ha scritto:Ciao. Probabilmente avrai già risolto, ma ho il manuale del DXZ928R. Manca la X finale, non so la differenza. Provo ad allegare file pdf ma non so bene se funziona, sono appena iscritto...
90€PietroCaddy ha scritto:Potresti dirmi quanto avevi pagato il Clarion? Fra poco proverò a vendere anche il mio.
E di chePietroCaddy ha scritto:Grazie