IO? Nooo?

IO? Nooo?
Lo ha appena fatto uscire, classico processo di ripulituraAlessio Giomi ha scritto:Guarda che non va messo in lavastoviglie... mi raccomando
Attento.... Potresti contrarre la dipendenzamargna91 ha scritto:Il piccoletto suona e forte anche.. Si sta slegando.. All'inizio non suonava quasi.. Ora su alcuni passaggi vibra la plafoniera delle luci di servizio.. Aspettiamo di finire il rodaggio per dare un responso definitivo, per ora più passa il tempo e meglio suona
Si, I blocchetti di plastica marrone sono avvitati al box e gli stessi tramite un vitone si agganciano alle placchette metalliche che sono ancorate al pannelloAlessio Giomi ha scritto:in pratica è avvitato? le clip sono a vite?
In realtà la griglia è da 25, ho utilizzato quella del vecchio sub ma ci sta bene, per ora si comporta bene, diverso dal 25 che nonostante il caricamento e il litraggio striminzito mi pareva scendere di più.. Però c'è una prova che mi riserbo di fare in questi giorni se riesco con i tempimark3004 ha scritto:Il fatto che il box e' davvero piccolo fa sembrare il sub grande!!![]()
Sicuramente viste le dimensioni del baule e dell'auto in generale andra' piu' che bene, poi grazie al reflex avrai anche una buona discesa nonostante il diametro!
Mah penso che il rodaggio sia finito ormai.. Credo che non si stia incrociando bene con i wfmark3004 ha scritto:Beh è un sub nuovo, dai tempo di ammorbidirsi e fare bene il suo lavoro!
Sent from my LG-H932 using Tapatalk
Eh, io è da mo' che sono qui con i pop-corn ad aspettare quando l'avrebbe fatto.