Ciao mark. Per ora stiamo su 27,5x14,5x5 dai test fatti per il dissipatore dovrebbe bastare.

Ciao mark. Per ora stiamo su 27,5x14,5x5 dai test fatti per il dissipatore dovrebbe bastare.
Ciao Stef. Il tempo purtroppo è poco e sinceramente contavo di fare piu cose , ora che sto in ferie
Grazie Alessio
Ciao Stef.. Si l'alimentatore è per uso Car. Non ci devi fare nulla, per il connettore, mi ci trovo molto bene, li uso dove so che per esigenza devo smontare l'ampli al volo e sono affidabilissimi.ozama ha scritto:Gran bel lavoro Antonio!![]()
Ma l'alimentatore è specifico per uso car audio, o hai dovuto inventarti qualcosa per il "remote"?![]()
Ho visto che hai usato un connettore da gruppi di continuità, per l'alimentazione.![]()
Ottimo!
Cinesata.... Visto che coldamp non c'è più, preso in Cina sotto dritta di esperti.rs250v ha scritto:Che cos'è l'alimentatore?
quando avevo fatto io esisteva solo coldamp o cinesate non all'altezza
Guarda Stefano, è un bel po' che lo provo al banco sia a 12v che con il carica batteria a 14V. Per il momento non ha fatto una piega, adesso la conferma si avrà in macchinars250v ha scritto:bhe sembra però decisamente meglio di quelli che c'erano qualche anno fa
Grazie troppo buono
Ti ho mandato un messaggioMarco28 ha scritto:Ciao Dinosa
Ciao a tutti.
Complimenti,gran bel lavoro.
Non riesco a trovare alimentatori x Hypex specifici CAR.
Saresti cosi gentile di indicarmi il link x acquisto Alimentatore moduli Hypex.
grazie
e
Avanti tutta!!!
Io li ho passati per gli altoparlanti dal bagagliaioozama ha scritto:Azz.. I cavi UTP/FTP per l'uscita altoparlanti..Molto bel lavoro!
Peró la fai sentire quest'anno eh..