Ciao Johnnyboy,
Come da protocollo, e prima di rispondere alla tua domanda, ti evidenzio che alla base di una buona resa acustica,
e prima di ogni scelta sui componenti, è indispensabile come primo investimento curare bene l'isonorizzazione delle
portiere con del materiale di buona fattura, e sostituire i supporti di plastica degli AP con dei supporti in MDF, solo
ottemperando a questo primo obbiettivo potrai avere dei risultati soddisfacenti, in grado di fare esprimere al meglio
i componenti da te scelti.
johnnyboy ha scritto: ↑6 lug 2019, 18:48
l'impianto sarebbe composto da kit hertz cpk 165 pro e sub hertz dbx 25.3
Conosco molto bene entrambi i componenti, anch'io ho un kit di casa Hertz e come Subwoofer il DBX, e ne sono
molto soddisfatto, ogni giorno mi continuano a regalare tante belle emozioni, ritengo che Hertz sia ottima per gli AP e se
vende tantissimo nel mondo avendo così tanti estimatori, non penso sia solo riconducibile alle loro politiche di marketing.
Io per rimanere in equilibrio con i componenti scelti inserirei il finale 4 canali della Gladen - RC 70c4, utilizzando due canali per
il fronte, e due a ponte per il Subwoofer, Gladen è un buon marchio sinonimo di qualità sonora e affidabilità, un buon componente
sicuramente coerente con il resto della tua catena audio.
https://www.rgsound.it/rc-70c4_gladen-id-23889.html
Funk - Livorno