Devi estrarre il modulo alimentatore e saldare due fili nei punti dove fa contatto la basetta estratta. Porti fuori due fili dal foro che rimane (che alloggiava la presa elettrica femmina "tipo philips") e metti lo step down esterno.
Poi, puoi scegliere se partire da 5 o da 12 V..
Per me, un bel 12 V sotto chiave e risolvi... Lo monti vicino al processore e sei a posto.
Però, non so che problematiche può dare, accendendo e spegnendo ad ogni avviamento. Non credo che sia fatto per essere acceso e spento di frequente..
Ciao!
Work in progress: impianto su Dacia Duster II
Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
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2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
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Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
sinceramente non vedo l'utilità di portare lo stepdown all'esterno dell'airport. Ho preferito alloggiarlo all'interno facendo passare poi il cavo USB di alimentazione dal foro lasciato dalla presa elettrica originale. Alimentandolo a 5V semmai volessi poi utilizzarlo per altro in casa basterebbe collegarlo ad un qualunque alimentatore USB e via.
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Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
La mia domanda nasceva perché pensavo che ci fosse in origine un'alimentatore esterno 230V - 3V3 da collegare all'airport. In quel caso avrei sostituito l'alimentatore esterno con lo stepdown.
MASSIMO
Auto: Fu... VW Passat Variant
Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
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Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
purtroppo no, tutto integrato all'interno.
Comunque la modifica all'alimentazione è un operazione veramente semplice da eseguire
Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
intanto sto testando in ufficio se l’aletta artigianale è sufficiente a dissipare il calore generato dallo step down
Re: Work in progress: impianto su Dacia Duster II
Lo step down che ho montato a Stefano, ha l'aletta e non è così piccolo. Per questo l'ho dovuto mettere fuori..
Ciao!
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