Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Hai ragione Ale, devo ricaricarle direttamente dal forum.Alessio Giomi ha scritto:Davide.... queste foto.....
Ale grazie per la considerazione, mi fa piacere che la discussione sia interessante, come ti dicevo appena ho 3 minuti liberi provvedo a ricaricare tutte le foto direttamente dal forum, che oltre ad essere utili per i lettori sono utili anche a me, e mi dispiacerebbe perderle.Alessio Giomi ha scritto:Non è un obbligo Davide.... Ma se un utente pinco pallino con 3 messaggi mi carica una foto con tapatalk e poi non si rivede più..... che me frega?
Ma le tue discussioni sono VERAMENTE importanti per il forum e le foto spesso sono molto piu esplicative di 200 righe scritte....
Mi dispiacerebbe vedere il tuo 3D con le foto oscurate.... ( e temo che succcederà....)
Sarebbe un vero peccato.....
Ci vai leggero insomma con l'A240Exevia ha scritto:Quoto in pieno per quelle alimentazioni
A breve forse ho trovato un audio art reference A240 che avrà le stesse morsettiere del cavolo.. che per giunta sono doppie
Ciao Mark hai ragione e appunto come dicevo mi è dispiaciuto fargli quei fori perché sembra davvero nuovo il finale, ma era l'unico modo per eliminare quel noioso connettore, e come avrai capito sono del parere che la funzionalità la metto in primis davanti a tutto ( salvo qualche eccezionemark3004 ha scritto:L'amplificatore è messo davvero bene, hai fatto inoltre un lavoro pulito sul telaio, ma hai dovuto per forza di cose bucarlo e dal punto di vista dell'originalità dell'ampli non è stata certo una soluzione ottimale. Ma funzionale sicuramente.
Ahahah si sinceramente ho esagerato, l'alimentazione del ph15 è unica ma divisa in 2, quindi di fatto ho portato un 15mmq che per un assorbimento di massimo 60A lungo una tratta di 20 cm dalla morsettiera al finale, insomma, potevo risparmiare però vabe.Exevia ha scritto:In effettima se lo prendo lo prendo ad un prezzo che è difficile lasciarlo li, e poi sono troppo curioso di sentire come suona..
Perché gia il 400.2 sulla medio alta (per quel poco che ho potuto sentire ora) va davvero bene.
3x2.5.. ci alimento la pompa trifase del pozzo hahahaha
Hehehe maledettoAlessio Giomi ha scritto:Bravo !! Cieco cieco... ne ho fregati parecchi
P.S. Ho iniziato a uppare le tue foto da forum.... sono a pag 10 o giù di lì.... forza ragazzo!!!!
EDIT : finito!!!!Alessio Giomi ha scritto: ↑26 mag 2019, 11:45 Bravo !! Cieco cieco... ne ho fregati parecchi
P.S. Ho iniziato a uppare le tue foto da forum.... sono a pag 10 o giù di lì.... forza ragazzo!!!!
Grazie di cuore per l'interesse AleAlessio Giomi ha scritto:EDIT : finito!!!!Alessio Giomi ha scritto: ↑26 mag 2019, 11:45 Bravo !! Cieco cieco... ne ho fregati parecchi