CIAO RAGA !
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
CIAO RAGA !
Ciao a tutti , appena o preso conoscenza del sito mi sono fiondato , complimenti a voi tutti per il vostro lavoro che fate , mi sembrava diventar matto senza un sito di riferimento dove scambiare pareri e tecnichee i miei piu sentiti complimenti a tutti !!!!!!
Ultima modifica di Kristo il 19 set 2012, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo di utilizzare le "K" al posto del "CH" e qualsiasi altra abbreviazione stile SMS per favore?
Motivazione: Evitiamo di utilizzare le "K" al posto del "CH" e qualsiasi altra abbreviazione stile SMS per favore?
- desmoraf68
- Woofer
Re: CIAO RAGA !
Benvenuto!!!!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
ciao e benvenuto!!

Ciao Ilalori!! benvenuto!!!
buona permaneneza e mi raccomando, dai uno sguardo al regolamento... in primis evitiamo lo stile "SMS" nei post di CarAudioForum.it... quindi niente abbreviazioni con "K" "nn" "cmq" etc..etc..
GRAZIE!!
buona permaneneza e mi raccomando, dai uno sguardo al regolamento... in primis evitiamo lo stile "SMS" nei post di CarAudioForum.it... quindi niente abbreviazioni con "K" "nn" "cmq" etc..etc..
GRAZIE!!
Ciao e benvenuto tra noi 

Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
grazie,mi sembra di trovarmi a casa !!!! hahahaha.......
complimenti !
mi auguro che i vostri impianti suonino come le vostre graditudini
complimenti !
mi auguro che i vostri impianti suonino come le vostre graditudini

Ultima modifica di Kristo il 20 set 2012, 13:30, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Evitiamo di utilizzare le "K" al posto del "CH" e qualsiasi altra abbreviazione stile SMS per favore? e due...
Motivazione: Evitiamo di utilizzare le "K" al posto del "CH" e qualsiasi altra abbreviazione stile SMS per favore? e due...
- desmoraf68
- Woofer
Non è detto

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
immaginavo ! hahahahahahahah
pero' siete simpatici
non poco.......
pero' siete simpatici
non poco.......
Ciao e benvenuto, il mio impianto va meglio della gratitudine