Il nostro moderatore attualmente più attivo Alessio (Alessio Giomi) si è estremamente prodigato a contattare gli amministratori del forum per cercare di trovare una soluzione e risolvere la cosa.
Per farla breve, abbiamo avuto le informazioni necessarie per far sì di poter provvedere all'aggiornamento necessario della piattaforma, di cui mark3004 (Marco) ed Etabeta (Luca) se ne sono fatti carico per quanto riguarda l'aspetto tecnico-informatico.
Per questo motivo nei giorni a seguire il sito sarà messo crediamo più di qualche volta in manutenzione, cioè semplicemente bloccato, oppure addirittura offline, a seconda di come andrà la procedura.
Chiediamo pertanto di pazientare un pó e di non allarmarvi, come si dice in questi casi, "stiamo lavorando per voi". E stiamo mettendo a disposizione il nostro personale tempo con estremo piacere nel tentativo di continuare a far vivere qualcosa a cui noi tutti (noi e voi) teniamo.
Un ringraziamento particolare va ad Alessio che con caparbietà e diplomazia non ha mai desistito nel contattare le persone giuste, e l'amministratore del sito Giulio, che ha dimostrato estrema disponibilità e buon senso.
Ovviamente un grazie va sempre e comunque a tutti gli utenti perché alla fine senza TUTTI NOI questa comunità non avrebbe modo di essere!

Alessio, Luca e Marco.