Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Occhio al BANDavide.HZ ha scritto:Un appassionato di zapco senza uno z300 non è un'appassionato, punto e bastamaverix ha scritto:Sì ma un appassionato di zapco senza uno z300 non lo ho mai visto io..
Si ho visto ha l'audio solution che è dichiarato 350w in mono. Così fosse sono solo buone notizie! Lo accenderò quando avrò un amplificatore adatto allo scopo!Davide.HZ ha scritto:Non vorrei dirti cavolate ma Antonio lo porta con circa 350 watt su 4 ohm e credimi, quel sub è talmente asciutto, veloce, pieno e d'impatto che è una goduria, rispecchia bene o male i miei gusti e filosofia di sub. Cè da dire che su carta l'f8 ha 88db rispetro ai 92 del tuo, che per un sub sono un'enormità, e secondo me non dovresti avere grossi problemi a muoverlo a dovere con 500watt. Sono curioso di sapere le tue impressioni, quando lo accendi?
Grazie, come pensavo! Beh alla fine non sono tantissimi, volendo magari anche un buon claase AB con gli attributi...dinosa ha scritto:Ciao Mark, sentendo il mio taratore che con i componenti ad ci lavora da anni, be lui mi diceva che per pilotare f12 ci vogliono tra i 400/500 watt buoni. Poi se proprio vuoi il massimo da quel sub lui glie ne dà anche di più.
Ciao
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cambiamo avatar va, così lo capite...Davide.HZ ha scritto: ....................
Tu comunque sei peggio di me, cosa bolle in pentola sta volta?
HAHAHAHAHAHA!!!! Quasi quasi!!Jaco_it ha scritto:Azz. 'sti coassiali scendono così tanto che hai addirittura eliminato i woofer?!
Diciamo che i W che ho ora sono temporanei...Jaco_it ha scritto:Di Watt a disposizione ne hai pure troppi, sei davvero sicuro che c'è bisogno di tutta quella potenza in 6 metricubi?
Ma guarda io sono d'accordo con te, pilotavo dei morel supremo 6 con forse 70w, e mai problemi di "volume'Jaco_it ha scritto:Sullo squilibrio di sensibilità ed efficienza mi trovi d'accordo ma sulla questione potenza in generale no, ma è una visione mia del caraudio.
Infatti è quello che pensavo anche io! Per fortuna l'assenza dei wf che ancora devono arrivare (e del sub) mi sta permettono un lungo ascolto per poter valutare.Davide.HZ ha scritto:Addirittura 250hz come passa alto? La timbrica e la dinamica non ne risentono?
...................