provo a postare il mio problema.. purtroppo sono super niubbo in elettronica e car audio.. e anche un po' duro di comprendonio!
ho comprato un auto usata e ho rotto lo schermo dell'autoradio, che probabilmente era il pezzo migliore di tutta la macchina..
come immaginerete ho anche pochi soldi, e visto che a parte lo schermo, l'autoradio funzionava bene come prima prova sono andato a sentire se qualcuno poteva cambiare semplicemente lo schermo rotto.
Purtroppo l'autoradio è abbastanza vecchia ed è un modello che ai suoi tempi doveva costare tantissimo perchè per cambiare lo schermo si parla di 300 euro (al che compro una bella autoradio nuova!).
la secondo idea che mi è venuta in mente è stata potrei attaccare il telefono all'ampli dell'autoradio, senza l'autoradio!
ma purtroppo non ho idea se si possa fare o meno..
la terza idea poteva essere metterci un raspberry, però penso che l'idea di collegare il telefono e usare da lì google maps, spotify etc sia la cosa più comoda..
(forse il top sarebbe avere uno schermo nel quale viene duplicato lo schermo del telefono (thetering?!), ma non so se è fantascienza..
Se avete qualche idea così posso iniziare a studiare qualcosa

grazie e buona serata
apo