tipo questi?

addio ritardi temporali e scene schiacciate a sinistrars250v ha scritto:Eh ma poi farebbe riflessione lui![]()
dai spostiamo il sedile e volante al centro e risolviamo il problema![]()
![]()
Anche con l'ape Piaggio, che ti si abbina meglio!Davide.HZ ha scritto:Con una Mclaren f1 e risolvo ogni problema
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Braccia strappate all'agricoltura...le tue!! Ahahahahmaverix ha scritto:Anche con l'ape Piaggio, che ti si abbina meglio!Davide.HZ ha scritto:Con una Mclaren f1 e risolvo ogni problema
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Purtroppo devo darvi ragione, assecondatemi però Ahahahmark3004 ha scritto:Ricorda, niente è definitivo a questo mondo, figuriamoci nel car audio!
Di che modifica si tratta, recap, operazionali... e non ricordo (se lo avevi messo) di che finale si parla!
Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Magari Mark :sbav :sbav :sbav prima o poi ne prenderò un altro... per ora servo money per la sorgentemark3004 ha scritto:Anzi ho visto bene la foto e ti dico anche modello, un altro 2202!
Ma daaaaiii abiti negli Usa e ancora non hai provato un linear power, cosa aspetti?mark3004 ha scritto:C'è differenza particolare tra le varie serie? Io migliore?
Se fanno un 4 canali quasi quasi... Linear Power mi manca alla lista!