che ne pensate di questa sorgente?pregi e difetti qualcuno saprebbe dirmeli?la stavo valutando come alternativa alla cda-9835r
grazie a tutti quelli che interverranno in questo post

ciao, da possessore non posso che dirti che è un ottima sorgente!!Hess ha scritto:ciao a tutti,
che ne pensate di questa sorgente?pregi e difetti qualcuno saprebbe dirmeli?la stavo valutando come alternativa alla cda-9835r
grazie a tutti quelli che interverranno in questo post
Hess ha scritto:Grazie Next per la tua testimonianza,per il fatto del procio al limite mi tengo il 701 e cosi' sto apposto.ne ho trovata una sui 200e,come prezzo pensi che puo' andare?
Buono il prezzo,attenzione a verificare la bonta' di lettura.Hess ha scritto:Grazie Next per la tua testimonianza,per il fatto del procio al limite mi tengo il 701 e cosi' sto apposto.ne ho trovata una sui 200e,come prezzo pensi che puo' andare?
si giustissimo,e' una cosa da tener conto senza dubbio,anche se prendo una 9835r avrei lo stesso problema,purtroppo entrambe le sorgenti hanno svariati anni sul gropponeHess ha scritto:E' un apparecchio datato,probabile che poi gli dovrai fare una messa a punto generale
non ricordo la recensione in questione, ma se era la sua, angelo aveva la 9965Next ha scritto:su Acs c'era una bella recensione fatta da Angelo (Kronos).....![]()
se non ricordo male anche PdP l'ha ascoltata
Ciao Crazybus, ricordo che Angelo la provò sulla sua auto, ne rimase contento delle prestazione e ne descrisse i pregi...Crazybus ha scritto:non ricordo la recensione in questione, ma se era la sua, angelo aveva la 9965Next ha scritto:su Acs c'era una bella recensione fatta da Angelo (Kronos).....![]()
se non ricordo male anche PdP l'ha ascoltata
ciao, alla fine l'hai presa???Hess ha scritto:ho mandato un sms alla persona che la vende,vediamo che mi risponde.certo che se era un utente del forum stavo piu' tranquillo.