Pignolo!!!maverix ha scritto:Le connessioni quelle fatte bene.![]()
![]()
![]()

Dai Davide!!! Il tempo stringe!!!!
Pignolo!!!maverix ha scritto:Le connessioni quelle fatte bene.![]()
![]()
![]()
maverix ha scritto:Le connessioni quelle fatte bene.![]()
![]()
![]()
Ha vanno grattati i reofori? Ecco perché non suonava nullamax1974 ha scritto:maverix ha scritto:Le connessioni quelle fatte bene.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benissimo direi!
Almeno lo smalto dai fili lo hai grattato?
secondo me più che una striscia di led sarebbe meglio un solo led... luce soffusa stesso colore del cruscotto!!Davide.HZ ha scritto:Ed anche le tasche sono quasi pronte, 2 mani di primer e manca da spianarle e verniciarle. Volevo fare qualcosa che stacchi e valorizzi un pò ma considerando che l'auto internamente rimane molto sobria e quasi essenziale abbandono l'idea di verniciarle di un altro colore e le farò nere testurizzato come le portiere ma... ma... prolungo i cavi delle luci di cortesia all'apertura della portiera e metto 2 striscettr led dentro la griglia sotto le scanalature che sono concave dal lato che guarda l'altoparlante, che dite è una pacchianata?
Io non ti conosco.Davide.HZ ha scritto:Ed anche le tasche sono quasi pronte, 2 mani di primer e manca da spianarle e verniciarle. Volevo fare qualcosa che stacchi e valorizzi un pò ma considerando che l'auto internamente rimane molto sobria e quasi essenziale abbandono l'idea di verniciarle di un altro colore e le farò nere testurizzato come le portiere ma... ma... prolungo i cavi delle luci di cortesia all'apertura della portiera e metto 2 striscettr led dentro la griglia sotto le scanalature che sono concave dal lato che guarda l'altoparlante, che dite è una pacchianata?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Buahahahah ammettilo in fondo in fondo piacciono anche a te i leddeeeemaverix ha scritto:Davide basta un led da 3 o 5mm con in serie una R sul positivo (magari domani ti dico il valore che ora non ricordo ma lo ho segnato da qualche parte), io ho una cosa simile nel retro delle maniglie portiera, e fa un Bell effetto luce soffusa.
Ok, mi autobanno adesso!
Ci ho già insonorizzato i passaruota ed il baule, ormai un anno fà quasi ed ancora è li ben saldo e sordo. Sulle precedenti auto ho avuto modo di utilizzare stp gold 1.8mm ( una garanzia e buon rapporto q/p) butilsound 1.8mm ( eccellente anch'esso e dal rapporto q/p superiore all'stp gold, lamina d'alluminio rigidissima che aiutava ad irrigidire la porta, peccato che se non stavi attento ti affettavi le mani) stp aero 2.2mm ( a parere mio peggiore del gold da 1.8mm, troppo morbido e poco sordo battendo le nocche sulla portiera)davi5193 ha scritto:come ti trovi con quel insonorizzante?lo avevo adocchiato anch'io per la mia giulia ma poi ho preferito "andare sul sicuro" con stp. per caso hai avuto modo di confrontarlo con altre marche?
grazieDavide.HZ ha scritto:Ci ho già insonorizzato i passaruota ed il baule, ormai un anno fà quasi ed ancora è li ben saldo e sordo. Sulle precedenti auto ho avuto modo di utilizzare stp gold 1.8mm ( una garanzia e buon rapporto q/p) butilsound 1.8mm ( eccellente anch'esso e dal rapporto q/p superiore all'stp gold, lamina d'alluminio rigidissima che aiutava ad irrigidire la porta, peccato che se non stavi attento ti affettavi le mani) stp aero 2.2mm ( a parere mio peggiore del gold da 1.8mm, troppo morbido e poco sordo battendo le nocche sulla portiera)
Reckhorn devo dire che ha un'ottimo rapporto q/p, il collante è forte e la lastra di alluminio è flessibile ma bella spessa, il peso specifico è pressoché simile alla concorrenza, per quello che costa secondo me non ha rivali, anche perchè, grazie ai 2.5mm di spessore una volta che hai dato 2 strati per uno spessore finale di 0.5cm, per ottenere una buona percentuale di ulteriore miglioramento credo bisogna ricorrere ad altre strategie per irrigidire la portiera.
Il confronto diretto l' ho fatto sulla vecchia auto tra stp aero 2.2mm e butilsound 1.8mm, con lo stesso trattamento avevo insonorizzato una portiera con il primo e l'altra con il secondo, e malgrado l'stp costasse di più a me piaceva più la portiera insonorizzata con il butilsound, sensibilmente più sorda. Ora possibile che queste siano solo mie fisse mentali però confermo la bontà del reckhorn.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
anche come rampa per entrare nel box?Davide.HZ ha scritto:[/img]
La stessa cosa che ho fatto io sotto il rux.... Un led con una resistenzamaverix ha scritto:Davide basta un led da 3 o 5mm con in serie una R sul positivo (magari domani ti dico il valore che ora non ricordo ma lo ho segnato da qualche parte), io ho una cosa simile nel retro delle maniglie portiera, e fa un Bell effetto luce soffusa.
Ok, mi autobanno adesso!