Si ma sullo scaffale difficilmente suonano...maverix ha scritto:I medi sono già sullo scaffale, tranquilli.

Si ma sullo scaffale difficilmente suonano...maverix ha scritto:I medi sono già sullo scaffale, tranquilli.
E mi sa che ci rimarranno per un bel pò di tempo. AHAHAHAHAHAHAH!maverix ha scritto:I medi sono già sullo scaffale, tranquilli.
Vedremo cosa riuscirò a tirare fuori!!Clown ha scritto:E mi sa che ci rimarranno per un bel pò di tempo. AHAHAHAHAHAHAH!maverix ha scritto:I medi sono già sullo scaffale, tranquilli.
X DAVIDE
Seguo con estrema attenzione.....
X MARK
2 PQ20 in doppio bridge......bè , questa non me l'aspettavo ....
Davide.HZ ha scritto:Ottimo Marco, belle le impressioni che hai avuto tu e bello sapere che esiste la versione 4 ohm, a discapito di un filo di forza motore. Come mai hai scelto la versione 8 ohm?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ciao jaco purtroppo sono del parere completamente opposto, in auto un fullrange da 3" a mio gusto e parere non potrà mai sostituire un buon tw e dentro ci metto il " tw " bewith, il ram 3 e compagnia suonante...il bello del car audio però è la soggettività di ogniuno quindi come si dice, de gustisbusJaco_it ha scritto:Se il fullrange fa il suo dovere potrebbe tranquillamente eliminare il tw. Un fullrange mal litrato è peggio che fatto suonare in freeair. E' anche vero che a bucare il volume chiuso c'è sempre tempo
Non è tanto il diametro, (c'è anche quello) ma sono molto profondi! E si che fanno 3 kg e passa per altoparlante eh...maverix ha scritto:Dovrei mostrarti i miei wf allora se parliamo di "massiccio"
La penso uguale, anche se un pensierino ce lo avevo fatto e mi piacerebbe proprio sentire un tweeterless di livello. Io avevo adocchiato però l'NZ3 che è tutt'altra cosa rispetto al ram 3... però alla fine con quei soldi ci esce un illusion audio carbon...Davide.HZ ha scritto:Ciao jaco purtroppo sono del parere completamente opposto, in auto un fullrange da 3" a mio gusto e parere non potrà mai sostituire un buon tw e dentro ci metto il " tw " bewith, il ram 3 e compagnia suonante...il bello del car audio però è la soggettività di ogniuno quindi come si dice, de gustisbusJaco_it ha scritto:Se il fullrange fa il suo dovere potrebbe tranquillamente eliminare il tw. Un fullrange mal litrato è peggio che fatto suonare in freeair. E' anche vero che a bucare il volume chiuso c'è sempre tempo![]()
......
Io credo da oggi in poi di seguire sempre questa strada, ma anche non volendo fare amplificazione separata ci sono, sepour poche, valide alternative che ti permettono di risparmiare 2 canali, vedi audiofrog GS42, Hybrid Mirus 41...Davide.HZ ha scritto:
.............
@Mark: secondo me la scelta che hai fatto tu è il miglior compromesso che si possa scegliere in auto e non solo, unico centro di emissione e componenti amplificabili separatamente... se non avessi questa testa matta avrei seguito filo filo questa strada credimi. Con l'NZ3 ti piace vince facile è Ahahah purtroppo ancora non sono riuscito mai ad ascoltarlo, tu si?
Mmmm.... ci sta....Clown ha scritto: Mark, ci sarai al raduno?
Non lo vedo nella lista...lista alla quale, potete aggiungermi...Alessio Giomi ha scritto:Mmmm.... ci sta....Clown ha scritto: Mark, ci sarai al raduno?
Non lo vedi nella lista... e ti credo... guarda sotto al suo nick da dove digitaClown ha scritto:Non lo vedo nella lista...lista alla quale, potete aggiungermi...Alessio Giomi ha scritto:Mmmm.... ci sta....Clown ha scritto: Mark, ci sarai al raduno?