Ma va là.....vecchi conformisti, le puttanate sono ben altre..Alessio Giomi ha scritto:Se proprio non puoi fare a meno dei Wf a pianale metti dietro anche i Tw........
Per questo consiglio sarò bannato dal forum.... ma almeno Wf e Tw saranno vicini

Ma va là.....vecchi conformisti, le puttanate sono ben altre..Alessio Giomi ha scritto:Se proprio non puoi fare a meno dei Wf a pianale metti dietro anche i Tw........
Per questo consiglio sarò bannato dal forum.... ma almeno Wf e Tw saranno vicini
Ho pensato a te quando ho scritto quell’affermazioneMarsur ha scritto:Ma va là.....vecchi conformisti, le puttanate sono ben altre..Alessio Giomi ha scritto:Se proprio non puoi fare a meno dei Wf a pianale metti dietro anche i Tw........
Ne dubito fortemente e se lo vuoi modificare sarà perché più di qualcosa non va, ma se veramente ti soddisfa allora ti posso consigliare di non cambiare niente. Il rischio di peggiorare è alto.Damon1998 ha scritto:l impianto suona da dio
ho colpito pure te nell' orgoglio con quella fraseWindof ha scritto:Ne dubito fortemente e se lo vuoi modificare sarà perché più di qualcosa non va, ma se veramente ti soddisfa allora ti posso consigliare di non cambiare niente. Il rischio di peggiorare è alto.Damon1998 ha scritto:l impianto suona da dio
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkDamon1998 ha scritto:L'auto è una chevrolet aveo lt hatchback del 2009, la sua predisposizione originale è : tweeter sui montanti woofer porte anteriori e woofer pianale posteriore che non ho smontato, tanto ormai non si sentono neanche, ho sostituito solo la radio originale con una jvc kwr520, ora penso che sicuramente sposterò i woofer hertz sull'anteriore come vostro consiglio
non dovrei avere noie con il meccanismo del finestrino? L'anello di legno funge anche da distanziale?lucajust ha scritto:Perfetto. Questo primo passaggio è essenziale. Mentre ci sei, fai un anello in legno come supporto per il woofer. In modo da essere ben saldo! Fatto questo dicci come ti sembra, così eventualmente si fa qualche passetto avantiInviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkDamon1998 ha scritto:L'auto è una chevrolet aveo lt hatchback del 2009, la sua predisposizione originale è : tweeter sui montanti woofer porte anteriori e woofer pianale posteriore che non ho smontato, tanto ormai non si sentono neanche, ho sostituito solo la radio originale con una jvc kwr520, ora penso che sicuramente sposterò i woofer hertz sull'anteriore come vostro consiglio
Esattamente. L'ordine è woofer legno lamiera, non woofer lamiera legnoDamon1998 ha scritto:non dovrei avere noie con il meccanismo del finestrino? L'anello di legno funge anche da distanziale?lucajust ha scritto:Perfetto. Questo primo passaggio è essenziale. Mentre ci sei, fai un anello in legno come supporto per il woofer. In modo da essere ben saldo! Fatto questo dicci come ti sembra, così eventualmente si fa qualche passetto avantiInviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkDamon1998 ha scritto:L'auto è una chevrolet aveo lt hatchback del 2009, la sua predisposizione originale è : tweeter sui montanti woofer porte anteriori e woofer pianale posteriore che non ho smontato, tanto ormai non si sentono neanche, ho sostituito solo la radio originale con una jvc kwr520, ora penso che sicuramente sposterò i woofer hertz sull'anteriore come vostro consiglio
Come una cornacchia che ti gracchia dietro immagino.Alessio Giomi ha scritto:Ho pensato a te quando ho scritto quell’affermazione![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' un cambiamento che se non altro merita di vedere come va.Damon1998 ha scritto:L'auto è una chevrolet aveo lt hatchback del 2009, la sua predisposizione originale è : tweeter sui montanti woofer porte anteriori e woofer pianale posteriore che non ho smontato, tanto ormai non si sentono neanche, ho sostituito solo la radio originale con una jvc kwr520, ora penso che sicuramente sposterò i woofer hertz sull'anteriore come vostro consiglio